Certificazione CISCO CCNA presso la PCACADEMY

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
SuperBretHart
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 14 apr , 2015 9:00 am

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e mi sono iscritto per avere un aiuto da persone del settore CISCO.

Vorrei conseguire la certificazione CISCO CCNA presso la scuola PC ACADEMY di Roma in Via Capodistria.

La mia idea era quella di iscrivermi al corso on-line di 400 euro per 60 ore.C'è qualcuno che ha frequentato questa scuola? Il corso è valido?

Grazie in anticipo per le risposte.
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Cisco consiglia 200 ore per un corso CCNA, e io che ho seguito in academy ti posso assicurare che servono tutte, quindi puoi risponderti da solo.

Ovviamente nelle 60 ore è impensabile fare un qualsiasi laboratorio significativo che vada oltre: accendi il router.

Dalle a me le 400 euro anziché buttarle così. :)
SuperBretHart
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 14 apr , 2015 9:00 am

Ma allora qual'è una buona scuola a Roma?
SuperBretHart
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 14 apr , 2015 9:00 am

Allora ho fatto una ricerca con le academy locator ma mi sono accorto che la maggior parte sono scuole statali superiori che purtroppo non tengono corsi per candidati esterni ma solo per studenti interni.L'esame che devo sostenere è il CCNA 200-120. C'è qualcuno che può darmi una mano?
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Guarda in prima pagina in questa stessa sezione. Ci sono recensite delle academy.
SuperBretHart
n00b
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 14 apr , 2015 9:00 am

Dagoth ti ho spedito un messaggio privato.Ti è arrivato?
Rispondi