Esami ICDN1

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
KoalaAmaPanda
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 22 gen , 2015 10:32 pm

Salve ragazzi.
Studentessa NetAcademy nuova di zecca, ho passato i primi due moduli con ottimi voti. Adesso andando sul sito PearsonVue, mi ritrovo alle voci ICDN1 due tipologie di esami
100-101 PT ICND1 Test Bundle + MeasureUp Practice Test (includes 100-101 exam and practice test)
100-101 TL Official ICND1 Learning Lab + Test Bundle (includes 100-101 exam and official learning lab)
Ora la differenza essenziale dov'è? Quale conviene??
paolomat75
Messianic Network master
Messaggi: 2965
Iscritto il: ven 29 gen , 2010 10:25 am
Località: Prov di GE

Ciao e benvenuta.
Se non sbaglio quelli sono solo i test per preparati a dare la certificazione. Perciò puoi dare quello che vuoi, se non ti senti sicura su quel argomento.

Di più non posso aiutarti, perché io ho dato direttamente l'esame.

Buona giornata e buono studio
Paolo
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
KoalaAmaPanda
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 22 gen , 2015 10:32 pm

Ti ringrazio tantissimo, seppur con tanto ritardo. Purtroppo ho avuto un po' di casotti con il mio CSCO ID (dal momento che la Cisco mi vuol così bene che me ne ha dati due) e non mi è ancora stato riconosciuto il Voucher. Intanto ho intrapreso il corso CCNA security, giusto per non farmi mancar nulla :D
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Ciao Koala. Ma la tua academy non ti dà supporto per orientarti e registrarti agli esami? Ti lascia da sola?
KoalaAmaPanda
n00b
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 22 gen , 2015 10:32 pm

Si l'academy mi aiuterebbe tantissimo lo so, solo che adoro far di testa mia :D Per me queste certifiche sono una sfida così come approcciarmi alle reti in generale.
Rispondi