problema dopo certificazione

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ulissess
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 07 dic , 2012 9:08 pm

Ciao ragazzi, il 26/9 ho passato l'esame ICND1 (versione vecchia), appena completato l'esame mi hanno stampato un foglio con il mio CISCO ID ed altri codici. Purtroppo però fino ad oggi la cisco e la pearsonvue non mi ha mandato nessuna email riguardo il mio esame e se vado in questo sito https://i7lp.integral7.com/durango/do/l ... name=cisco non mi fa fare il login dandomi l' errore "http status 500", secondo voi è ancora presto o dovrei contattare qualcuno?
niko1978
n00b
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 11 apr , 2011 4:17 pm

Idem...anche a me sta succedendo..ho dato la ccna il giorno 26/09/2013 e ancora nessuna mail di conferma e congratulazioni da parte di cisco.Ad un collega che ha svolto l'esame il giorno dopo è arrivata dopo circa 20 ore.qualcuno sa dirmi se è un problema di comunicazione fra paerson vue e cisco?server sovraccarico?
Grazie
ulissess
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 07 dic , 2012 9:08 pm

bah che sfiga.. comunque ora il tasto del login va.. ma mi chiede un username e password che ovviamente non ho .. visto che non è lo stesso che uso per pearsonvue.......
niko1978
n00b
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 11 apr , 2011 4:17 pm

nel tracking cisco ti devi registrare utilizzando il cisco Id e attivando l'account.Da li vedi lo storico e tutti gli stati di avanzamento della tua certificazione (ed eventuale mail inviata). a proposito è arrivata la mail di conferma?a me ancora no..mi devo seriamente preoccupare?
ulissess
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 07 dic , 2012 9:08 pm

non ancora.. comunque fino a 10 giorni credo non c'è da preoccuparsi, dopo credo proprio di si :(
ulissess
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 07 dic , 2012 9:08 pm

mi sono registrato ma quando inserisco il mio registration id e cisco id mi dice che non mi trova nel database.. credo che dovremmo contattarli.. ma in che modo?
niko1978
n00b
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 11 apr , 2011 4:17 pm

non ho idea credo che bisognerebbe scrivere alla cisco tramite una pagina dedicata ai problemi relativi alle certificazioni..http://ciscocert.force.com/english
ulissess
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 07 dic , 2012 9:08 pm

ho telefonato mi hanno detto di aspettare 10 giorni lavorativi.. a te ti è arrivata l'email?
niko1978
n00b
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 11 apr , 2011 4:17 pm

A me finalmente nella serata di ieri è arrivata la tanto agognata mail .Mi sa che entro i 10 giorni lavorativi deve arrivare ma non c'è una regola ben precisa , c'è chi arriva in 12 ore e chi in 10 giorni , chi in una settimana.fammi sapere..
ulissess
n00b
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 07 dic , 2012 9:08 pm

anche a me è finalmente arrivata, meglio così!!!! Ora studio per la ICND2 e/o CCNA Security!!
Avatar utente
Homenko
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 21 nov , 2013 7:30 pm
Località: Россия
Contatta:

era un po di tempo che non utilizzavo questo velivolo, il Su-25T appunto, comunque tornando al tuo problema, ieri giocando in un server il -=WAR=-, sono incorso nel tuo problema. Ad ogni modo, ho investigato in questo forum e nella sezione inglese ho letto che il problema ГЁ il seguente. In Single Player non cГЁ problema, mentre in Multy Player, solamente chi fa da host non ha problemi, chi invece fa da client incombe in questo problema.
In poche parole dobbiamo attendere che venga risolto con una futura patch o fix.
Ciao.
научные изыскания по теме уролог отзывы, злокачественные опухоли - медицинские прогнозы о лечение рака 4 степени на современная-урология.рф
Simone92
n00b
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 04 lug , 2013 2:11 pm

Homenko ha scritto:era un po di tempo che non utilizzavo questo velivolo, il Su-25T appunto, comunque tornando al tuo problema, ieri giocando in un server il -=WAR=-, sono incorso nel tuo problema. Ad ogni modo, ho investigato in questo forum e nella sezione inglese ho letto che il problema ГЁ il seguente. In Single Player non cГЁ problema, mentre in Multy Player, solamente chi fa da host non ha problemi, chi invece fa da client incombe in questo problema.
In poche parole dobbiamo attendere che venga risolto con una futura patch o fix.
Ciao.
Ma che cazz? :shock: :shock:
scolpi
Network Emperor
Messaggi: 337
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 5:33 pm

Simone92 ha scritto:
Homenko ha scritto:era un po di tempo che non utilizzavo questo velivolo, il Su-25T appunto, comunque tornando al tuo problema, ieri giocando in un server il -=WAR=-, sono incorso nel tuo problema. Ad ogni modo, ho investigato in questo forum e nella sezione inglese ho letto che il problema ГЁ il seguente. In Single Player non cГЁ problema, mentre in Multy Player, solamente chi fa da host non ha problemi, chi invece fa da client incombe in questo problema.
In poche parole dobbiamo attendere che venga risolto con una futura patch o fix.
Ciao.
Ma che cazz? :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
Rispondi