dubbio libri ccna

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
phaser2
n00b

Ciao a tutti.
Ho acquistato qualche mese fa i seguenti libri della Cisco Press:
-CCNA Self-Study: Introduction to Cisco Networking Technologies (INTRO) 640-821, 640-801 di Stephen McQuerry
-CCNA Self-Study: Interconnecting Cisco Network Devices (ICND) 640-811, 640-801, 2nd Edition di Stephen McQUerry

Ho letto solo ora che sul sito vengono consigliati i testi di Wendell Oddom..
c'e qualche differenza con quelli che ho acquistato ?
Inoltre volevo chiedervi se sono sufficienti questi due libri oppure se devo acquistare qualche altro testo per completare la preparazione.
Ho il terrore di aver fatto una spesa errata.
Attendo vostre risposte.

Grazie.
phaser2
n00b

Qualcuno puo' gentilmente rispondermi ?

Grazie.
TheIrish
Site Admin
Contatta:

Non conosco i testi in questione, quindi non saprei darti una dritta. Qui tipicamente consigliamo i testi di Odom perché sono quelli più diffusi e apprezzati. Inutile dire che se Cisco Press pubblica anche i testi che hai acquistato tu, vuol dire che tanto scarsi non devono poi essere ;)
Per la preparazione fine a se stessa i due libri di Odom fanno il necessario (e immagino anche quelli che hai acquistato tu).
Per prepararsi all'esame vero e proprio, però, è spesso consigliabile acquistare anche dei testi/eBook che contengono simulazioni di esame e che ripercorrono le domande classiche di una certificazione CCNA. Per questi ultimi, prova a cercare "testking" qui sul forum
phaser2
n00b

Ti ringrazio molto per la tua risposta esaustiva.
Rispondi