Pagina 1 di 1

CCNA routing & switching : quali libri usare?

Inviato: gio 01 ago , 2013 3:02 pm
da stefanorru82
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto al vostro forum.
Allora, ho intenzione di prendere la qualifica Cisco CCNA sul Routing e Switching da privatista e vorrei sapere se i libri che ho preso mi bastano per preparare l'esame. I libri sono:

1) Cisco CCENT/CCNA ICND1 100-101 Official Cert Guide
Wendell Odom, CCIE No. 1624
Copyright © 2013 Pearson Education, Inc.
Published by: Cisco Press

2) Cisco CCNA Routing and Switching ICND2 200-101 Official Cert Guide
Wendell Odom, CCIE No. 1624
Copyright© 2013 Pearson Education, Inc.
Published by: Cisco Press

Da quel che ho capito dal sito ufficiale della Cisco mi basterebbero solamente questi 2 libri, nel caso potreste consigliarmi voi un ottimo libro dal quale studiare? E se potete anche qualche libro o sito con quiz e prove di laboratorio.

Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata, Ciao.

Re: CCNA routing & switching : quali libri usare?

Inviato: ven 09 ago , 2013 2:47 pm
da spazianiv
Guarda, come libri direi che quelli sono sufficienti allo scopo, per i laboratori ti consiglio questo prodotto
http://www.ciscopress.com/store/ccent-6 ... 0132954297

che è in fase di aggiornamento ma se acquisti la versione attuale ti viene data gratuitamente quella aggiornata.

Per i quiz se prendi la versione e-book ti vengono dati anche dei quiz di prova
http://www.ciscopress.com/store/cisco-c ... 0133367881

Direi che fatto questo non server altro, quindi con un budget di circa 170 euro hai tutto quello che ti serve... certo preparati perchè è tutto molto complesso, lo studio e l'impegno non si comprano... :)