Esperienza CCNA e punto interrogativo, help!!!

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

morris2000
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: ven 26 lug , 2013 7:07 pm

antomi ha scritto:Vorrei solo dirti che gli esami di certificazione cisco cambiano in continuazione con aggiunta di cose oppure tolte alcune, ultimamente ho fatto un esame ccnp e per esempio il copy run start non era piu' necessario mentre in quello prima ricordo che dovevo metterlo. Quindi il mio consiglio informati presso un test center qualche giorno prima dell'esame e ti danno tutte le informazioni che desideri.

Grazie Antomi. Il fatto è che al test center dove sono andato io la tipa non sapeva dirmi niente. Queste "belle cose" che ci toglie Cisco l'utente che da l'esame non può saperle in altro modo?
Renato.Efrati
Holy network Shaman
Messaggi: 637
Iscritto il: gio 07 apr , 2005 9:30 pm
Località: Cisco Systems Inc. West Tasman Drive 170, San Jose CA
Contatta:

mamma mia mi trovo costretto a chiudere il thread xke da utile e' diventato stupido dove ci si comporta da bambini......


caro morris2000 benvenuto.....qui non e' un chiedi e ti sara' dato, ma una comunita' virtuale dove ci si aiuta l'un l'altro con le proprie esperienze.... se nn ti stanno bene certe risposte la porta e' aperta nessuno ti trattiene.....se pensi di star qui con questa superbia quando non te la puoi permettere hai capito male..... con questo voglio darti il piu' caloroso benvenuto su ciscoforums.it nella speranza che tu capisca al volo il messaggio, in alternativa puoi rileggerti la storia de "I bottoni di Napoleone" perche' mi sa tanto che tu nn l'hai capita la storia che "pochi e insignificanti elementi condizionino l'esito di una strada intrapresa".

detto questo io sono d'accordo con il disabilitare il ? nelle simulazioni ma sono sicuro che il tab funzioni se devo aggiungere il mio parere TUTTI gli esami cisco ad esclusione del CCIE non testano realmente la conoscenza dei prodotti cisco (su alcuni aspetti neanche il CCIE testa il know how ma nn mi dilungo su questo argomento) inoltre i simlab nell'esame fanno schifo ancora mi ricordo che una volta ho configurato una subnet mask e poi qnd andavo a fare sh run la cambiava da solo..... o che per esempio nn supportava il vlsm in alcune sue applicazioni qnd nella realta' va benissimo ma tralasciamo....

qui hai potuto leggere i pareri degli altri, sicuramente non troverai nulla di ufficiale cisco la quale tende ad essere sempre vaga su queste faccende......


ti saluto.... a buon intenditor poche parole anche se qui ne ho dovute spendere troppe....

CCIE Routing & Switching # 20567
CCNP R&S - CCNP Sec - CCNP Collaboration - CCNP Datacenter - CCDP - VCP6-DCV

Bloccato