Dove trovo il voto di un esame sostenuto?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
mefisto
n00b
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 30 ago , 2011 6:54 pm

Salve a tutti, ho ottenuto qualche tempo fa la certificaione CCNA, forse da qualche parte ho il foglio che mi aveva rilasciato il test center con la votazione, però pensavo che on-line sul tracking system di Cisco avrei trovato comunque questa informazione, ma non è così. Mi confermate che il voto degli esami non viene riportato? Ci sono altri modi per saperlo?
Grazie.
C.C.N.A.
scolpi
Network Emperor
Messaggi: 337
Iscritto il: sab 30 ott , 2010 5:33 pm

https://i7lp.integral7.com/durango/do/l ... =candidate
qua però c'è il tuo stato e non si parla di votazioni. Il voto comunque, che io sappia te lo danno solo in formato cartaceo alla fine dell'esame.
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

anche perché non serve a nulla :)
Avatar utente
spazianiv
Cisco enlightened user
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 18 feb , 2013 11:51 pm
Località: Svizzera

Dagoth ha scritto:anche perché non serve a nulla :)
Concordo in pieno.
Storicamente è esistito un momento in cui per erogare corsi Cisco Learning Partner l'istruttore doveva certificarsi superando una soglia maggiore che la semplice soglia di pass, questo creava il tremendo problema che se un istruttore veniva bocciato poteva ripetere l'esame dopo 5 giorni, se lo superava con una votazione compresa tra la soglia di passaggio e quella necessaria per erogare il corso doveva aspettare come da policy circa 180 giorni: ci si è resi conto che il sistema andava abolito.

CCIEx3 #35471 R&S,SP,Sec - CCDE #2014::3
Network Engineer - Official Cisco Trainer
Rispondi