Certificato ICND1 950/1000. Ringraziamenti.

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
angynic
n00b
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 16 apr , 2012 8:28 pm

Oggi sono riuscito a conseguire la certificazione in oggetto. Volevo ringraziare le persone che seguono questo forum per i consigli e le risposte che hanno dato ai miei dubbi.

Per conseguire tale certifica ho studiato,da autodidatta, usando l' "official Cert Guide" Third edition, Wendell Odom.

Ho utilizzato il Cisco Packet Tracer per simulare piccole reti lan da me stesso inventate.

Ho fatto riferimento al sito 9tut.com per capire la tipologia di quesiti ed i vari Sim Lab.

Questi tre elementi, unite alle vostre guide ed ai vostri suggerimenti, si sono rivelati sufficienti per passare l'esame.
Per qualunque domanda sono a vostra disposizione.
Eddy1
n00b
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 05 lug , 2013 11:43 am

Complimenti per il certificato! :)

Anche io sto studiano per il CCENT, grazie x il sito, sarà di sicuro aiuto per la mia preparazione.

Per prepararti hai anche usato Pearson IT Certification Practice Test contenuto nel dvd del libro?
angynic
n00b
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 16 apr , 2012 8:28 pm

Si ho usato anche quello però le domande proposte differiscono parecchio da quelle dell'esame. In ogni caso è utile perché ti permette di schiarirti le idee su alcuni argomenti.
Buono studio!
Rispondi