materiale e-learning Nuova Certificazione CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
luky85
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 24 ago , 2009 8:55 am

Salve, ho seguito il corso CCNA lo scorso anno, ma ancora non ho conseguito la certificazione. Da qualche mese ho scoperto che fino al 30 settembre potrò sostenere l'esame per conseguire la certificazione CCNA 1.1.

Sulla piattaforma Netacad è disponibile tutto il materiale da cui studiare per conseguire la vecchia certificazione.

Sapete se per i vecchi utenti sarà disponibile(sulla nuova piattaforma netacad) gratuitamente il nuovo materiale per conseguire la nuova certificazione CCNA 2.0??
Avatar utente
spazianiv
Cisco enlightened user
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 18 feb , 2013 11:51 pm
Località: Svizzera

Teoricamente si, ma dovresti migrare il tuo account entro domani da Netacad a Netspace, visto che l'ultimo giorno utile è il 30 Giugno...
Per l'accesso al nuovo curriculum per la CCNA 5.0 in teoria dovrebbe essere messo a disposizione dei vecchi studenti CCNA 4 Discovery o Exploration, ma è un punto che non è stato ancora ben chiarito da Cisco Academy.

CCIEx3 #35471 R&S,SP,Sec - CCDE #2014::3
Network Engineer - Official Cisco Trainer
luky85
n00b
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 24 ago , 2009 8:55 am

spazianiv ha scritto:Teoricamente si, ma dovresti migrare il tuo account entro domani da Netacad a Netspace, visto che l'ultimo giorno utile è il 30 Giugno...
Per l'accesso al nuovo curriculum per la CCNA 5.0 in teoria dovrebbe essere messo a disposizione dei vecchi studenti CCNA 4 Discovery o Exploration, ma è un punto che non è stato ancora ben chiarito da Cisco Academy.
spero che diano ai vecchi utenti, la possibilità di accedere al nuovo materiale...
ho pagato per seguire il corso CCNA old version(640-802), ma a causa di problemi di saluti non ho potuto sostenere l'esame di certificazione...
spero di conseguire la certificazione entro il 30 settembre...
ma se non dovessi farcela, è davvero assurdo doversi "aggiornarsi" e non avere la possibilità di consultare il nuovo materiale
Rispondi