nuova certificazione

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

federicoco
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 15 apr , 2013 12:12 pm

ciao a tutti.
lavoro nel mondo it da 10 anni e principalmente mi occupo dell'implementazione di callcenter
di medie-grandi dimensioni.

ho già un certa esperianza nel mondo cisco senza però aver una certificazione.

Per aggiungere "carta" al mio curriculum, ho pensato di procedere con la certificazione cisco CCNA (poi magari potrei fare anche la parte cucum ma non mettiamo troppa carne la fuoco)

ho letto sul forum che ci sono due certificazione per ccna la v1.1 e la v2

a parte capire bene le differenze....
è possibile ancora fare la certificazione 1.1 (dato che minimio ci mettero 6 mesi se va bene)
o è necessario fare la v.2 ?

libri sulla V2?

io avevo trovato questi su amazon ma penso sia per la v.1.1

http://www.amazon.it/gp/product/8871923 ... _i=640-911

grazie a tutti per le info
Avatar utente
emiliano
Network Emperor
Messaggi: 280
Iscritto il: lun 19 nov , 2012 11:44 am

Dunque, il sito cisco http://www.cisco.com/web/learning/certi ... index.html indica espressamente come ultimo giorno per poter sostenere l'esame 640-802 (CCNA v1.1) il 30 Settembre 2013, oltre quel giorno portai sostenere solo l'esame 200-120.
Il materiale da te citato è una parte di quello che serve per preparare l'esame 1.1
il testo per preparare il nuovo esame ha come data di uscita il 13 Maggio prossimo ed è questo http://www.ciscopress.com/store/cisco-c ... 1587143878
Ora le possibilità sono 2, o ti metti a studiare e dai l'esame entro il 30 settembre o apsetti che esca il testo nuovo e quando sei pronto dai l'esame nuovo.
Qualunque decisione prenderai, buono studio.
Emiliano ;)
- KEEP CALM AND CARRY ON -

CISCO CCNA - CCNA Voice - CCDA - CCNP R&S - CCDP Certified
MICROSOFT MCP Certified
federicoco
n00b
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 15 apr , 2013 12:12 pm