Volevo fare delle domande sul centro Consorzio Elis, zona Tiburtina, sperando che qualcuno abbia delle esperienze passate.
Settimane fa ero andato ad una delle presentazioni dei loro corsi part-time, ma sentendo dell'esistenza di un corso full-time (in particolare questo http://ict-academy.elis.org/Master-ICT- ... -e-Sistemi ) mi sono interessato più a quest'ultimo.
Ora in questo corso ti offrono 5 mesi di studio nel loro centro con adeguata teoria/pratica che ti porteranno a fare l'esame CCNA, e, dopo, 4 mesi di stage retribuiti(500€), per un totale di 9 mesi. Il tutto indirizzato per il pre-inserimento aziendale.
Ora facendo due calcoli per il prezzo totale del corso (5900€), togliendo i 4 mesi retribuiti (2000€), andrei a pagare il corso (3900€).
Detto questo, io sarei anche disposto a pagare tale cifra se effettivamente alla fine del corso ci sia un vero pre-inserimento aziendale e quindi trovando un lavoro (a detta loro più del 90% degli alunni che escono di lì).
Ora mi rivolgo a voi con più esperienza, c'è qualcuno che abbia fatto qualche corso nella loro struttura? Il prezzo è giusto o esagerato?Che dovrei fare

Grazie

Ps: Se ho infranto qualche regola del forum mi dispiace e chiedo scusa, non era mia intenzione volevo solo mettervi all'occorrenza della mia situazione disperata