Pagina 1 di 1
Qualcuno ha partecipato a dei corsi cisco in Puglia.
Inviato: gio 21 feb , 2013 4:22 pm
da francota2
Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto a questo forum dato che sto cercando di reperire info su corsi per la certificazione ccna Cisco.
Ho letto alcuni post precedenti dedicati a questo argomento, però volevo sapere se qualcuno ha partecipato a corsi tenuti in Puglia (Bari o Taranto), e come si è trovato.
Spero in buone notizie
Grazie a tutti
Francesco
Re: Qualcuno ha partecipato a dei corsi cisco in Puglia.
Inviato: gio 21 feb , 2013 5:47 pm
da francota2
Cercando ancora ho trovato la scuola Vega,segnalata anche sul Cisco Networking Accademy, mi sapete dire come sono i corsi, o dirmi della vostra esprienza presso la Vega.
PS
Secondo voi a 34 anni sono tardone per una certificazione Cisco??
Grazie ancora
Re: Qualcuno ha partecipato a dei corsi cisco in Puglia.
Inviato: gio 21 feb , 2013 6:20 pm
da Dagoth
Io ho partecipato a corsi Cisco presso Scuola Vega. Probabilmente avrai letto anche i miei interventi, visto che hai trovato la discussione in cui se ne parla. Quindi sai il bene che ne penso.
Penso anche che non è mai troppo tardi per accrescere la propria professionalità. Anzi, ormai qualsiasi settore richiede un costante studio e una costante riqualificazione delle proprie competenze. Ti dirò che conosco gente che si è certificata anche più tardi, forse già lavorava nel settore, ma tant'è.
Re: Qualcuno ha partecipato a dei corsi cisco in Puglia.
Inviato: gio 21 feb , 2013 9:12 pm
da francota2
Grazie per la tua risposta.
Ma invece il lavoro come va nel settore networking??
Come dire hai trovato benefici l'aver preso la certificazione CCNA da un punto di vista lavorativo?

Re: Qualcuno ha partecipato a dei corsi cisco in Puglia.
Inviato: gio 21 feb , 2013 9:18 pm
da Dagoth
Agivo già da libero professionista, quindi diciamo che ho semplicemente espanso le mie conoscenze, competenze e bacino utenti. Poi collaboro con qualche altro ragazzo con cui prendiamo appalti per varie assistenze e faccio prendere anche a loro le certifiche.
Ma io ho preso anche altre certifiche come ad esempio la MCITP server administrator.
Diciamo che se vuoi muoverti nel settore, sono indispensabili, poi ovvio che uno non deve mai sentirsi arrivato ma proseguire la propria crescita professionale. Nel frattempo si gioca le carte che man mano acquisisce.
Re: Qualcuno ha partecipato a dei corsi cisco in Puglia.
Inviato: dom 17 mar , 2013 10:10 pm
da spazianiv
francota2 ha scritto:Ma invece il lavoro come va nel settore networking??
Da mia esperienza uno studente che si impegna seriamente, in un corso valido e professionale ha possibilità vicine al 100% di trovare lavoro.