validità voucher cisco ccna

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
nut
n00b
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 13 feb , 2013 11:08 am

Ciao a tutti,

vorrei porvi una domanda:

qual è la validità del voucher cisco per l'esame ccna? Mi sembra di aver capito che lo sconto va richiesto entro tre mesi dalla data in cui si è sostenuto positivamente l'esame di fine corso e dopo la sua emissione la validità è di tre mesi.

Quindi dovrebbe essere valido per tre mesi dalla data dell'emissione del codice mandato da cisco?

C'è u po' di confusione in merito...

Grazie!
zup
Cisco fan
Messaggi: 49
Iscritto il: dom 21 dic , 2008 10:31 am

nut ha scritto:Ciao a tutti,

vorrei porvi una domanda:

qual è la validità del voucher cisco per l'esame ccna? Mi sembra di aver capito che lo sconto va richiesto entro tre mesi dalla data in cui si è sostenuto positivamente l'esame di fine corso e dopo la sua emissione la validità è di tre mesi.

Quindi dovrebbe essere valido per tre mesi dalla data dell'emissione del codice mandato da cisco?

C'è u po' di confusione in merito...

Grazie!
Credo di non sbagliare dicendo che ... dalla data in cui lo richiedi hai 3 mesi di tempo per consumarlo ..... quindi non lo richiedere fino a quando non pensi di andare ad esame .. in effetti sorge un altra domanda ... per quanto tempo ci sarà la possibilità di richiederlo finito l' esame finale ...?? credo un un bel po
ciao
Rispondi