CCNA Discovery 1-2

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
MadV
n00b

Salve a tutti sistemisti. Ho affrontato qualche giorno fa il test per CCNA Discovery 1 di CISCO, capitolo 1 del corso sulle reti. Sarebbe potuto andare meglio, ma comunque.. In giro è pieno di siti che mostrano le soluzioni alle domande, ma nonostante questo le domande del test erano differenti, alcune. Il test affrontato era versione 4.0, e le soluzioni che si trovano in giro sono 4.0 altrettanto, ma nonostante questo alcune domande mancano. Qualcuno sa come funziona? Lo stesso vale per il 2°? Grazie a tutti.
lukketto89
Cisco fan

scusami ma io non ho capito niente :shock:
MadV
n00b

Le soluzioni per i test CCNA Discovery 1 di CISCO, a volte non contengono tutte le domande che i TEST presentano. Sai dove posso trovare le risposte sicure ?
lukketto89
Cisco fan

tu intendi che fai i lab dei 4 curriculum (in questo momento fai i lab del 1°) e ti interessano le soluzioni? sinceramente non sapevo ci fossero le soluzioni perché comunque hai la percentuale che ti dice se è tutto ok
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user

Forse tu ti riferisci alle soluzione degli assessment di fine capitolo che il tutor attiva sul netacad? Non so se si trovano le soluzione ma posso consigliarti di non cercarle?
Sarebbe sciocco, perché questi test hanno valore solo per te, per metterti alla prova su quanto hai capito o hai bisogno di capire meglio, non hanno valore in funzione dell'esame di certificazione post-formazione.
Rispondi