Buongiorno,
il 21 Maggio 2012 mi scade la ccna e sto studiando per prendere la ccna security...una domanda : l'esame posso darlo anche il 21 Maggio o devo darlo prima ??
Inoltre dove posso trovare i lab e i pass4sure che ci saranno all'esame ? Non posso permettermi di non passare l'esame altrimenti mi devo ricertificare...
Esame certificazione CCNA SECURITY
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco fan
Sei sicuro al 100% che posso darlo anche il 21 ?
-
- Cisco fan
eh no il problema è quello che non ho ancora finito di preparare l'esame, mi mancano 100 pagine quindi voglio arrivare al 21 Maggio che sono già pronto.
-
- Cisco fan
Ok grazie mille, per caso tu hai fatto la ccna security ?
-
- Cisco power user
ciscoboy...una domanda, tu stai studiano per il 640-553 o 640-554?
nel caso fosse il 554...su che libro stai studiando? devo prepararlo pure io e non trovo un testo decente.
grazie
nel caso fosse il 554...su che libro stai studiando? devo prepararlo pure io e non trovo un testo decente.
grazie
Paolo764
CCNP - CCDP - CCNAW - CCNASEC - CCNA-DC
-
- Cisco fan
Io sto studiando per la 553 tanto è disponibile fino a settembre 2012
-
- Cisco fan
la 554 è meglio perchè non hai SDM che secondo me è inutile in quanto tramite CLI sei più preciso e sai quello che fai.
Inoltre io sto studiando tramite la self-study che è più friendly rispetto all'Official Exam
Inoltre io sto studiando tramite la self-study che è più friendly rispetto all'Official Exam
-
- Cisco power user
grazie,
io ho recuperato il libro e cd della sybex "security guide" con cui mi son trovato sempre bene....solo che è x il 553....
me lo faccio andar bene lo stesso.
grazie e ciao
io ho recuperato il libro e cd della sybex "security guide" con cui mi son trovato sempre bene....solo che è x il 553....
me lo faccio andar bene lo stesso.
grazie e ciao
Paolo764