Argomenti esami CCNA 640-802 argomenti da approfondire

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
cami
n00b

Buon giorno a tutti,
premetto che sono da poco tempo iscritto al forum e mi sto preparando per gli esami CCNA 640-802;
desidererei sapere, fra gli argomenti per la certificazione in oggetto, se il libro di Todd Lammle Cisco Certified Network Associate Study Guide Sixth Edition è completo o esaustivo in quanto, effettuando dei test di simulazione con il Visual CertExam Cisco 640-802, diverse domande ad esempio su algoritmi che assicurano data integrity su VPN tunnel (come HMAC-MD5 E HMAC-SHA1) non sono completamente menzionati se non in maniera descrittiva come PPTP, L2TP, GRE E IPSEC con AH e ESP e non approfonditi come sembrerebbe richieda l’esame. Vi sono anche altre domande su altri argomenti, che spesso non trovano riscontro alcuno sul libro nel quale sto studiando, quindi mi chiedevo se vale la pena studiare anche sui 2 ICND1 640-802 e ICND2 640-822 o se le domande del Visual CertExam potrebbero essere errate per l’esame unico.
Sarà anche un buon libro quello di Todd Lemmle, ma se non completo può riservare sorprese all’esame e far buttare soldi inutilmente, cosa sicuramente non bella.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Eventuali altri testi per perfezionare alcuni argomenti?

Grazie a tutti.
carini
Network Emperor
Contatta:

cami ha scritto:Buon giorno a tutti,
premetto che sono da poco tempo iscritto al forum e mi sto preparando per gli esami CCNA 640-802

[...]

diverse domande ad esempio su algoritmi che assicurano data integrity su VPN tunnel (come HMAC-MD5 E HMAC-SHA1) non sono completamente menzionati
Stiamo parlando della CCNA o della CCNA Security?
Immagine
cami
n00b

Salve,
solo CCNA, non security, (esame unica 640-802) ma nei test sono inserite delle domande che ho descritto nel precedente post.
paolomat75
Messianic Network master

cami ha scritto:Salve,
solo CCNA, non security, (esame unica 640-802) ma nei test sono inserite delle domande che ho descritto nel precedente post.
Come ha detto carini non sono argomenti della CCNA.
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi