Ho appena passato l'esame con 1000/1000, se a qualcuno serve qualche info chieda pure.
ciao
CCNA Security superato
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
Complimenti 

Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
- carini
- Network Emperor
- Contatta:
-
- Cisco fan
Ciao Scolpi,
io devo dare l'esame ccna security al più presto perchè il 21 Maggio mi scade la ccna...tu che sai posso dare l'esame anche il 21 Maggio ?
Inoltre che argomenti hai trovato all'esame ? I lab sono difficili ? hai usato i pass4sure ?
Io non riesco a far partire cisco sdm, non so perchè mi da errore come se non avessi i privilegi per farlo startare ma il pc è mio e sono amministratore inoltre il java è abilitato.
io devo dare l'esame ccna security al più presto perchè il 21 Maggio mi scade la ccna...tu che sai posso dare l'esame anche il 21 Maggio ?
Inoltre che argomenti hai trovato all'esame ? I lab sono difficili ? hai usato i pass4sure ?
Io non riesco a far partire cisco sdm, non so perchè mi da errore come se non avessi i privilegi per farlo startare ma il pc è mio e sono amministratore inoltre il java è abilitato.
-
- Network Emperor
Se lo fai qualche giorno prima immagino sia meglio, comunque ho seguito questo sito qui:ciscoboy88 ha scritto:Ciao Scolpi,
http://www.securitytut.com/
Ho usato l'Official guide della Ciscopress. Per sdm, non l'ho mai usato, però guardando le immagini sul testo e alcuni video su youtube per vedere dove si trovano i vari menu, specie per il monitoring e la configurazione delle vpn e del zone-base firewall, ho ottenuto 1000/1000.
CCNA Security,CCDP, CCNP R&S
-
- Cisco fan
ma quei lab su securitytut li hai trovati poi all'esame ?
-
- Cisco fan
ma c'erano LAB tramite CLI o erano tutti tramite sdm ?
-
- Cisco fan
Mentre le domande erano quelle che trovi nel pass4sure ?
-
- Cisco fan
Ciao,
oggi ho passato l'esame della CCNA Security e sul sito della vue c'è scritto infatti PASS mentre sul sito cisco tracker dove puoi visualizzare le certificazione in progress non è ancora aggiornato e infatti la CCNA normale c'è scritto che scade oggi.
Devo fare qualcosa o si aggiorna da solo il sito ?
Inoltre il certificato te lo mandano in automatico per posta ?
oggi ho passato l'esame della CCNA Security e sul sito della vue c'è scritto infatti PASS mentre sul sito cisco tracker dove puoi visualizzare le certificazione in progress non è ancora aggiornato e infatti la CCNA normale c'è scritto che scade oggi.
Devo fare qualcosa o si aggiorna da solo il sito ?
Inoltre il certificato te lo mandano in automatico per posta ?