Pagina 1 di 1

Libri Aggiornati per CCNA

Inviato: mer 16 nov , 2011 10:57 am
da ZioManullo
Salve :)

stò seguendo il corso online CCNA Network Fundamentals 4.0 (naturalmente in inglese) e vorrei che consigliaste un buon libro in italiano da affiancare al corso ( che tratti gli stessi identici argomenti in italiano insomma.....per comprendere meglio le nozioni che non mi sono chiare in inglese ).

Cercando quà e là ho letto molti titoli .....( alcuni non sono aggiornati, altri libri devono uscire....) insomma ho molta confusione :shock:

Che mi consigliate ?

Grazie in anticipo :wink:

Re: Libri Aggiornati per CCNA

Inviato: mer 16 nov , 2011 11:27 am
da anubisg1
personalmente consiglio di imparare l'inglese...

non e' una battuta, parlo seriamente..

i termini sono in inglese, l'esame e' in inglese, i concetti sono espressi meglio in inglese

Re: Libri Aggiornati per CCNA

Inviato: mer 16 nov , 2011 12:27 pm
da paolomat75
Io ti consiglio 640 domamande e 802 risposte.
Secondo me è fatto molto bene (ho collaborato alla nuova edizione che uscirà a gennaio :-D). Comunque, come detto da anubisg1, l'inglese è indispensabile per fare l'esame.

Ciao

Re: Libri Aggiornati per CCNA

Inviato: mer 16 nov , 2011 12:34 pm
da ZioManullo
Grazie per le risposte :)

Ovvio che l'inglese è indispensabile.....però magari le parti che non comprendo in inglese le posso leggere in italiano :)

Saluti

Re: Libri Aggiornati per CCNA

Inviato: gio 17 nov , 2011 3:03 pm
da paolomat75
Per chi è interessato al libro "640 domamande e 802 risposte" ho saputo dal autore che settimana prossima va in stampa il libro corretto con la copertina plastificata. Perciò vi consiglio di aspettare la nuova ristampa.