Libri Aggiornati per CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ZioManullo
n00b

Salve :)

stò seguendo il corso online CCNA Network Fundamentals 4.0 (naturalmente in inglese) e vorrei che consigliaste un buon libro in italiano da affiancare al corso ( che tratti gli stessi identici argomenti in italiano insomma.....per comprendere meglio le nozioni che non mi sono chiare in inglese ).

Cercando quà e là ho letto molti titoli .....( alcuni non sono aggiornati, altri libri devono uscire....) insomma ho molta confusione :shock:

Che mi consigliate ?

Grazie in anticipo :wink:
anubisg1
Cisco pathologically enlightened user

personalmente consiglio di imparare l'inglese...

non e' una battuta, parlo seriamente..

i termini sono in inglese, l'esame e' in inglese, i concetti sono espressi meglio in inglese
Cisco CCIE #46985 Immagine
CCNP R&S, CCNA Wireless and Security
paolomat75
Messianic Network master

Io ti consiglio 640 domamande e 802 risposte.
Secondo me è fatto molto bene (ho collaborato alla nuova edizione che uscirà a gennaio :-D). Comunque, come detto da anubisg1, l'inglese è indispensabile per fare l'esame.

Ciao
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
ZioManullo
n00b

Grazie per le risposte :)

Ovvio che l'inglese è indispensabile.....però magari le parti che non comprendo in inglese le posso leggere in italiano :)

Saluti
paolomat75
Messianic Network master

Per chi è interessato al libro "640 domamande e 802 risposte" ho saputo dal autore che settimana prossima va in stampa il libro corretto con la copertina plastificata. Perciò vi consiglio di aspettare la nuova ristampa.
Non cade foglia che l'inconscio non voglia (S.B.)
Rispondi