Certificazione CCNA Roma academy sbagliata chiedo aiuto

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Chris007
n00b
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 28 lug , 2011 8:53 am

Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedervi alcuni consigli visto che credo di aver fatto una scelta sbagliata.
Premetto che mi sono diplomato lo scorso anno e sono giovane quindi, è da un pò che sto pensando di certificarmi CISCO e proprio ieri ho completato il modulo dell'iscrizione al corso CCNA . Ora non so se si può dire qui in un forum, ma l'academy in cui mi sono iscritto è la
Pc Academy qui a Roma. Proprio ieri mi viene il dubbio se è una scuola autorizzata CISCO e ci sia il materiale e le apparecchiature necessarie per una completa qualificazione. Mi è venuto questo dubbio perche sul database della cisco non è presenta questa academy, il corso dura 60 ore per 4 mesi . Prima di dare giudizi sbagliati, vorrei chiedere quindi se qualcuno di voi ha fatto il corso li , perche anche se dovessi qualificarmi vorrei avere comunque una preparazione come da standard CISCO . Nelle aule ho visto soltanto pc ma non router ecc.. Ripeto che il corso prepara alla cetificazione ccna, poi l'esame lo devo fare quando voglio dopo il corso. Mi hanno detto che durante il corso si fanno anche prove per il test finale . Vi ringrazio , questo è solo un mio dubbio anche se so che comunque è un ottimo centro qualificato .

ps: l'esame per la certificazione si può conseguire nella stessa sede dei corsi
Avatar utente
evilroot
Cisco fan
Messaggi: 33
Iscritto il: lun 11 lug , 2011 5:35 pm