salve a tutti
una domandina semplice
ho visto sul sito della testking l'ultimo aggiornamento datato 03/17/06...ma che versione è ?????
ma ci sono molte differenze tra una versione ed un'altra...parlo di quelle vicine ovviamente.....
grazie 1000
versione testking
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco power user
- Contatta:
non saprei esattamente.....ma impararti tutti gli altri n-1 test non è che ti fà male.......Evita giusto ipx e vai cmq bene. 

-
- n00b
addiruttura dalla 1 io ho il testking versione 90 e sono ben 650 pagine di domande faccio a mala pena a leggere queste.......
un'altra cosa le domande del testking sono +/- come quelle del esame CCNA di certificazione
struttura, difficolta, tipologia (a parte i laboratori)...in sintesi se sono in grado di rispondere a tutte le domande del testking..quante possibilità ho di passare l'esame almeno la 2° volta ???
ultima cosa, scusate per il diturbo, dove trovo degli esercizi di laboratorio come quelli del testking "preparation lab"
grazie grazie grazie
un'altra cosa le domande del testking sono +/- come quelle del esame CCNA di certificazione
struttura, difficolta, tipologia (a parte i laboratori)...in sintesi se sono in grado di rispondere a tutte le domande del testking..quante possibilità ho di passare l'esame almeno la 2° volta ???
ultima cosa, scusate per il diturbo, dove trovo degli esercizi di laboratorio come quelli del testking "preparation lab"
grazie grazie grazie
-
- Cisco power user
- Contatta:
bhè ecco il primo passo per diventare ccna, ancora prima dei testking e dei lab.
Impara a documentarti coi mezzi giusti.
Su Internet c'è tutto basta cercarlo col sistema giusto
Ciao.
La tua mission personale non finisce quando hai la certificazione in mano.dove trovo degli esercizi di laboratorio come quelli del testking "preparation lab"
Impara a documentarti coi mezzi giusti.
Su Internet c'è tutto basta cercarlo col sistema giusto

Ciao.
-
- Cisco power user
- Contatta:
prego prego pregokrashone ha scritto: un'altra cosa le domande del testking sono +/- come quelle del esame CCNA di certificazione
grazie grazie grazie

si......
Cosa posso risponderti se non si....poi stà a te far la differenza....
struttura.

difficoltà...bhè non sono tutte uguali, alcune sono facili altre difficili, ma ricorda che non esiste la cosa difficile. Se la sai è facile, sennò ovviamente sarà complicata, quindi STUDIA!!!

tiplogia.....si, o a check secco, o a check multipli.....fra le risposte ne scegli una, due o tre a seconda della richiesta.
Alcune domande sono accompagnate da immagine, in genere di topologia di rete.
Ciao.