versione testking

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
krashone
n00b

salve a tutti
una domandina semplice
ho visto sul sito della testking l'ultimo aggiornamento datato 03/17/06...ma che versione è ?????

ma ci sono molte differenze tra una versione ed un'altra...parlo di quelle vicine ovviamente.....

grazie 1000
djdylan78
Network Emperor

Test king per quale certificazione ?
Cisco Certified
krashone
n00b

mi servirebbe sapere la versione del test king "CCNA 640-801" aggiornato a 03/17/06

cortesemente qualcuno puo aitarmi

grazie 100000000000000000000000000000000000000
Roberto82
Cisco power user
Contatta:

non saprei esattamente.....ma impararti tutti gli altri n-1 test non è che ti fà male.......Evita giusto ipx e vai cmq bene. :wink:
krashone
n00b

addiruttura dalla 1 io ho il testking versione 90 e sono ben 650 pagine di domande faccio a mala pena a leggere queste.......

un'altra cosa le domande del testking sono +/- come quelle del esame CCNA di certificazione

struttura, difficolta, tipologia (a parte i laboratori)...in sintesi se sono in grado di rispondere a tutte le domande del testking..quante possibilità ho di passare l'esame almeno la 2° volta ???

ultima cosa, scusate per il diturbo, dove trovo degli esercizi di laboratorio come quelli del testking "preparation lab"

grazie grazie grazie
Roberto82
Cisco power user
Contatta:

bhè ecco il primo passo per diventare ccna, ancora prima dei testking e dei lab.
dove trovo degli esercizi di laboratorio come quelli del testking "preparation lab"
La tua mission personale non finisce quando hai la certificazione in mano.
Impara a documentarti coi mezzi giusti.
Su Internet c'è tutto basta cercarlo col sistema giusto :wink:

Ciao.
Roberto82
Cisco power user
Contatta:

krashone ha scritto: un'altra cosa le domande del testking sono +/- come quelle del esame CCNA di certificazione

struttura, difficolta, tipologia (a parte i laboratori)...in sintesi se sono in grado di rispondere a tutte le domande del testking..quante possibilità ho di passare l'esame almeno la 2° volta ???
grazie grazie grazie
prego prego prego :D
si......
Cosa posso risponderti se non si....poi stà a te far la differenza....

struttura. :?:

difficoltà...bhè non sono tutte uguali, alcune sono facili altre difficili, ma ricorda che non esiste la cosa difficile. Se la sai è facile, sennò ovviamente sarà complicata, quindi STUDIA!!! :D :D :D

tiplogia.....si, o a check secco, o a check multipli.....fra le risposte ne scegli una, due o tre a seconda della richiesta.
Alcune domande sono accompagnate da immagine, in genere di topologia di rete.

Ciao.
Rispondi