1° -Una volta sostenuto e superato l'esame 640-801 per rinnovare la certificazione dopo 3 anni quale procedura si deve seguire?Cisco avvisa sull'approssimarsi della scadenza?Bisogna studiarsi nuovamente tutto oppure esistono manuali appositamente creati per l'aggiornamento in cui il materiale è inferiore come quantità?
2°- Sto seguendo un corso con un insegnante incompetente perchè pur avendo moltissimo tempo spiega 7 capitoli in 7 giorni. Utilizziamo il manuale ufficiale di cisco academy che secondo il sottoscritto è troppo dettagliato dovendo poi sostenere l'esame 640-801 che è creato per chi lavora e non puo' seguire l'academy che dovrebbe durare 2 anni.
La mia domanda a questo punto è: Per ripassare il tutto prima dell'esame non sarebbe piu' indicato utilizzare un libro piu' sintetico? Non credo che ripassare 2000 pagine dell'academy sia l'ideale per fissare i concetti.Chiedo ai piu' esperti quale libro mi consigliano a tale scopo. Quello che segue è di 640 pagine, cosa ne pensate?
-------------------------------------------------------------------------
Ccna: Cisco Certified Network Associate Study Guide, Deluxe Edition (640-801),3rd Edition
di Lammle T.
SYBEX, 640 pagine, 2004, ISBN: 0782143148
--------------------------------------------------------------------------
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere ad un principiante dubbioso come me.
P.S: Ho sostenuto i test del ccna1 ed il final test ed ora sto seguendo il ccna2 di cui ho fatto i primi 7 test. Chi fosse interessato alle domande con il 90% di media di risposte giuste puo' lasciare un e-mail e provvedero' ad inviargliele. Condividere le informazioni è il motore dell'informatica.
Ciao a tutti gli utenti del forum