conoscete l'istituto vega che fa corsi per ccna?

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Non credo che nessuno metta a disposizione il laboratorio per un accesso libero! I laboratori si fanno durante le lezioni programmate per i laboratori. Come in qualsiasi scuola.

Gli orari non li conosco, quando lo feci io il corso, erano lezioni serali 18.30 - 21.30. In modo da permettere a chi lavora di partecipare. Ma immagino che l'orario vada mediato fra le esigenze dei partecipanti.


EDIT: comunque non sono apparecchiature virtuali, sono reali, solo che anziché accedere alla console da un computer che sta ad un metro dal device, ci accedi dal tuo computer che sta a km di distanza :D
tony456
Cisco enlightened user
Messaggi: 162
Iscritto il: ven 24 set , 2010 8:53 pm
Località: 104

ciao ninoalcamo, non credo che i pc da loro siano accesi 24 su 24 e non credo tu possa avere accesso alle macchine in remoto fuori dall'orario di lezione per un semplice motivo che quelle macchine vengono usate da altre persone durante altre lezioni. poi per gli orari del corso sono 3 volte alla settimana lun, mer, ven dalle 18.15 alle 21.15.

io ho iniziato il corso da circa 2 settimane non uso le loro macchine in remoto ma le macchine virtuali le ho messe su un altro pc che ho a disposizione, comunque sono delle persone molto molto disponibili.

se ti interessa so che a breve parte un altro corso windows 2008 r2
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Sta parlando del corso ccna non del windows server! :D
ninoalcamo
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 10 feb , 2011 10:09 pm

Grazie mille ragazzi, mi avete convinto!
non è che siete pagati dalla scuola?


:)
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Siamo semplicemente corsisti soddisfatti. Non dobbiamo convincerti noi! Chiama e renditi conto di persona. ;)
ninoalcamo
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 10 feb , 2011 10:09 pm

massì scherzavo :) è che siete troppo disponibili :D
tony456
Cisco enlightened user
Messaggi: 162
Iscritto il: ven 24 set , 2010 8:53 pm
Località: 104

Dagoth ha scritto:Sta parlando del corso ccna non del windows server! :D

si si mi sono accorto dp leggendo gli altri post :D :wink:
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
tony456
Cisco enlightened user
Messaggi: 162
Iscritto il: ven 24 set , 2010 8:53 pm
Località: 104

Dagoth ha scritto:Siamo semplicemente corsisti soddisfatti. Non dobbiamo convincerti noi! Chiama e renditi conto di persona. ;)

giusto concordo pienamente con dagoth :D...
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
ninoalcamo
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 10 feb , 2011 10:09 pm

mi sono iscritto al corso CCNA del 19 Aprile. Chi di voi ne farà parte? Giusto per conoscerci un pò prima e scambiare 2 chiacchiere :)
ninoalcamo
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 10 feb , 2011 10:09 pm

ninoalcamo ha scritto:mi sono iscritto al corso CCNA del 19 Aprile. Chi di voi ne farà parte? Giusto per conoscerci un pò prima e scambiare 2 chiacchiere :)
il corso sta per iniziare ... nessuno qui si è iscritto?
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Leggendo i vari post mi sembra che siano tutte persone iscritte a corsi partiti prima del tuo! In bocca al lupo comunque per questa avventura. ;)
ninoalcamo
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 10 feb , 2011 10:09 pm

Grazie, il problema però è che se non si raggiunge un numero di iscritti minimo il corso non parte :evil:
Dagoth
Cisco pathologically enlightened user
Messaggi: 202
Iscritto il: ven 23 gen , 2009 7:31 pm

Ah, vero anche questo. E non siete ancora al numero? Ad ogni modo penso che al massimo venga fatto slittare di qualche giorno, nel caso.
ninoalcamo
Cisco fan
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 10 feb , 2011 10:09 pm

questo non lo so, ed è per questo che chiedevo qui... mi sembra di essere l'unico :shock:
Avatar utente
spaghetto72
Cisco fan
Messaggi: 48
Iscritto il: gio 17 giu , 2010 7:44 am
Contatta:

anch'io ero impaziente quando mi sono iscritto al corso e confermo, possono passare diversi giorni rispetto alla data prefissata di inizio... perchè, come dici tu stesso, bisogna raggiungere il numero minimo di corsisti...ma poi si parte, tranquillo!....si parte e non ti fermi più! :P
CCNA Certified 640-802
Rispondi