Ciao
volevo sapere , avere notizia di qualcuno che e' riuscito a certificarsi CCNA studiando da solo - senza cioe' frequentare una accademy - e in quanto tempo ci e' riuscito .
E' un' impresa impossibile ??
Mi sto interessando per la cert. CCNA , che libri mi consigliate ??
Che tipo di router o altro servirebbe per fare un po di attivita' di laboratorio ??
Ma la certificazione agevola la possibilita' di trovare un nuovo impiego nel settore ??
Ciao
Andrea
certificarsi ccna self study
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
E' un impresa POSSIBILISSIMA!!!Si prende in 4-12 mesi a seconda dell'impegno.andrea4773 ha scritto:Ciao
volevo sapere , avere notizia di qualcuno che e' riuscito a certificarsi CCNA studiando da solo - senza cioe' frequentare una accademy - e in quanto tempo ci e' riuscito .
E' un' impresa impossibile ??
Cerca nel forum ne è stato abbondantemente parlato.andrea4773 ha scritto:Mi sto interessando per la cert. CCNA , che libri mi consigliate ??
Che tipo di router o altro servirebbe per fare un po di attivita' di laboratorio ??
Nel settore, assolutamente si.andrea4773 ha scritto:Ma la certificazione agevola la possibilita' di trovare un nuovo impiego nel settore ??
Ciao ciao.
Manipolatore di bit.
- stemanca
- Cisco power user
- Contatta:
Possibile senz'altro! A me in azienda mi hanno dato 3 mesi di tempo limite per riuscirci (stanno per scadere!), la parte di teoria l'ho più o meno terminata anche se devo fissare bene ancora molti concetti
Per la parte pratica, ti occorrerà qualche routerino, la serie 2500 dovrebbe essere molto indicata (correggetemi se sbaglio. boys!)
I testi son quelli suggeriti nel post precedente
STE
Per la parte pratica, ti occorrerà qualche routerino, la serie 2500 dovrebbe essere molto indicata (correggetemi se sbaglio. boys!)
I testi son quelli suggeriti nel post precedente
STE