Certificazione Aziendale- utilizzo PEC

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
twister
n00b
Messaggi: 8
Iscritto il: gio 04 mag , 2006 7:46 am

Salve , mi chiamo Andrea.
Non sono nuovo del sito, ma per un periodo non ho piu seguito il pianeta Cisco per motivi lavorativi.
Ho cambiato recentemente lavoro e il mio nuovo datore di lavoro mi ha chiesto di seguire tutto il processo per la certifica aziendale.

Sono gia avanti, nel senso che ho gia creato l'azienda dentro il portale Cisco , ho gai creato account per i dipendenti e associati all'azienda di appartenenza.

Ho un gorsso problema non riesco a far funzionare la PEC (Partner Education Connection).

Ho provato a smanettare un po sopra, sono riuscito a trovare i moduli di mio interesse ma non ho capito se lo faccio in modo corretto o no, anche perche se cerco di visualizzarli mi apre la pagina iniziale.

Nel PEC mi hanno detto che trovo dei corsi visivi gratuiti da poter far seguire ai dipendenti per conseguire delle certifiche.

Spero in voi che mi potete indicare un po come funziona dato che il supporto cisco ti fa aprire dei ticket e non mi ha ancora risposto dopo giorni.

Un Saluto
Rispondi