Ho pochissime basi di networking ma molta voglia di imparare, naturalmente la spesa non è bassa e quindi non vorrei commettere errori.
cosa mi consigliate?
ora mi mettero' a leggere un po' sul forum per capire se i dubbi son solo i miei

Moderatore: Federico.Lagni
Non sono affatto d'accordo.nocenta ha scritto:comunque x la ccna va bene la preparazione da autodidatta, piuttosto che regalare denari alla scuola.
Quoto appieno se posso dirti la mia mi sono certificato CCNA settimana scorsa, e pur avendo basi di networking apprese all'università, i dubbi sono molti e aver la possibilità di parlare con qualcuno è impagabile. a maggior ragione tu che sei ha digiuno hai fatto una scelta giustissima.francesco75 ha scritto:Non sono affatto d'accordo.nocenta ha scritto:comunque x la ccna va bene la preparazione da autodidatta, piuttosto che regalare denari alla scuola.
A mio avviso se uno è completamente a digiuno di networking è molto meglio fare un bel corso presso una academy o un qualsiasi altro centro, in cui hai un istruttore davanti che può rispondere alle tue domande.
Se hai una base e ti è tutto chiaro del percorso ccna puoi tranquillamente preparare da solo una ccnp, senza bisogno di corsi; ma se non hai delle basi solide è perfettamente inutile andare a fare un corso per una certificazione professional.
Ciao,
Francesco
velvet ha scritto:Quoto appieno se posso dirti la mia mi sono certificato CCNA settimana scorsa, e pur avendo basi di networking apprese all'università, i dubbi sono molti e aver la possibilità di parlare con qualcuno è impagabile. a maggior ragione tu che sei ha digiuno hai fatto una scelta giustissima.francesco75 ha scritto:Non sono affatto d'accordo.nocenta ha scritto:comunque x la ccna va bene la preparazione da autodidatta, piuttosto che regalare denari alla scuola.
A mio avviso se uno è completamente a digiuno di networking è molto meglio fare un bel corso presso una academy o un qualsiasi altro centro, in cui hai un istruttore davanti che può rispondere alle tue domande.
Se hai una base e ti è tutto chiaro del percorso ccna puoi tranquillamente preparare da solo una ccnp, senza bisogno di corsi; ma se non hai delle basi solide è perfettamente inutile andare a fare un corso per una certificazione professional.
Ciao,
Francesco