il "route" della nuova CCNP è equipollente alla BS

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
alenis
Cisco power user

come da oggetto :

sto per iniziare il BSCI; mi hanno detto che cmq è equipollente al Route della nuova CCNP;

voi me lo confermate ?

grazie
http://www.no1984.org non comprare PC DRM o TC!!!
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

ovviamente no; ha alcune variazioni. cmq non ti preoccupare, se vuoi dare BSCI vai tranquillo... hai tempo fino alla fine di luglio ;)

ciao!
Jin
Cisco fan

qui puoi trovare un articolo che spiega alcune differenze tra ROUTE e BCSI
http://www.networkworld.com/community/node/57315
beppevip
Cisco fan

si infatti... ho iniziato sabato scorso BSCI e sono agli inizi dell'EIGRP... conto per Maggio di darla... anzi... qualche consiglio strategico da parte di qualcuno? :)
intel ha scritto:ovviamente no; ha alcune variazioni. cmq non ti preoccupare, se vuoi dare BSCI vai tranquillo... hai tempo fino alla fine di luglio ;)

ciao!
Cisco CCNP® R&S certified
Cisco CCNA® R&S certified
Cisco AWLAN-FE 642-587 certified
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

beppevip ha scritto:si infatti... ho iniziato sabato scorso BSCI e sono agli inizi dell'EIGRP... conto per Maggio di darla... anzi... qualche consiglio strategico da parte di qualcuno? :)

"tartassano" su EIGRP (ovviamente... :) ), OSPF, Multicast, BGP (Path selection, route-map per policy routing con MED, local-pref etc.). Occhio anche ad OSPFv3 ed IPv6. Su IS-IS sono un po' meno fiscali, ma non saltarlo, anzi fallo bene, perche' le domande ci sono.

G.
beppevip
Cisco fan

mi parlano male della redistribution bgp... confermi? :)
intel ha scritto:
beppevip ha scritto:si infatti... ho iniziato sabato scorso BSCI e sono agli inizi dell'EIGRP... conto per Maggio di darla... anzi... qualche consiglio strategico da parte di qualcuno? :)

"tartassano" su EIGRP (ovviamente... :) ), OSPF, Multicast, BGP (Path selection, route-map per policy routing con MED, local-pref etc.). Occhio anche ad OSPFv3 ed IPv6. Su IS-IS sono un po' meno fiscali, ma non saltarlo, anzi fallo bene, perche' le domande ci sono.

G.
Cisco CCNP® R&S certified
Cisco CCNA® R&S certified
Cisco AWLAN-FE 642-587 certified
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

no, non mi e' capitato..

ciao!
alenis
Cisco power user

ciao, so che sono diverse la BSCI e la Route; ma hai fini del consguimento della CCNP, posso considerarle equipollenti? cioè posso ottenere la CCNP, facendo il BSCI e gli altri 2 moduli della nuova CCNP? altrimenti, fare il BSCI per poi rifare il ROUTE, che senso ha?
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

si, comunque questo ti togliera' ogni dubbio:

https://www.cisco.com/web/learning/le3/ ... _tool.html
alenis
Cisco power user

grande!! :D
mag
n00b

]
Io ho dato l'esame l'altro giorno... dunque, ci sono un sacco di domande su EIGRP e ISIS, e mi sono capitate due simulazioni su EIGRP, una sul PBR e una sul virtual link con OSPFV3. Il comando copy run start non funziona in nessuna simulazione, che tristezza... e il pennarello che mi hanno dato per scrivere sulla lavagnetta era pure consumato :(
Beh pazienza, l'esame l'ho passato :)
admersc
n00b

mag ha scritto:
]
Io ho dato l'esame l'altro giorno... dunque, ci sono un sacco di domande su EIGRP e ISIS, e mi sono capitate due simulazioni su EIGRP, una sul PBR e una sul virtual link con OSPFV3. Il comando copy run start non funziona in nessuna simulazione, che tristezza... e il pennarello che mi hanno dato per scrivere sulla lavagnetta era pure consumato :(
Beh pazienza, l'esame l'ho passato :)
Ciao, simulatori con redistribution o policy routing (acl, route map, ip prefix ecc.) ce ne sono ?
Rispondi