Nuova CCNP

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

mag
n00b

Ciao a tutti, sono nuova del forum e mi presento: mi chiamo mag, lavoro nelle reti da due anni appena compiuti e ho da poco iniziato a fare gli esami per la CCNP... e sapete cosa ho appena scoperto? Che i nuovi esami annunciati a gennaio 2010 saranno questi:

SWITCH al posto del BCMSN
ROUTE al posto del BSCI
TSHOOT al posto di ONT e ISCW

Date un'occhiata a questo link:
https://learningnetwork.cisco.com/thread/8498

Che ne pensate? Io sono indecisa se buttarmi direttamente nella nuova certifica o se finire la vecchia, tanto ci sarà sicuramente un periodo di transizione tra le due... però l'esame sul troubleshooting mi ispira parecchio anche perché mi servirebbe non poco...
Un bacio a tutti :wink:
mag
beppevip
Cisco fan

Ciao e benvenuta,
come già detto nell'altro post attualmente non c'è nulla di certo, ma visto che devi iniziare da zero e lavori già nel networking sicuramente aspettare due mesi non ti cambierà la vita.
Se proprio non ce la fai ad aspettare e vuoi studiare per "ammazzare" il tempo fai qualcosa sul voice :)

Ciao
Beppe
Cisco CCNP® R&S certified
Cisco CCNA® R&S certified
Cisco AWLAN-FE 642-587 certified
mag
n00b

Ciao, grazie della risposta e del benvenuto :wink: