ICND 1

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
emanuele.p
n00b

Ciao ragazzi, per la prima parte della certificazione CCNA cioè la ICND 1
è corretto studiare sul testo CCENT/CCNA ICND1 Official Exam Certification Guide, 2nd Edition.Oppure questo testo è solo un'introduzione?
admersc
n00b

è corretto.[/quote]
MassimoMeridio83
n00b

Ciao Ragazzi,scusate sono nuovo del forum,lavoro già in ambito cisco ma per ora faccio solo monitoraggio di apparati cisco però vorrei provare il il salto di qulità.Premetto che sono stato sempre una capra a scuola e quindi non sono una cima nello studio.Siccome la mia società mi ha imposto tempi bravi per la certificazione vorrei provare la CCENT.Che dite mi conviene oppure mi butto direttamente sulla CCNA?La seconda domanda è qualcuno che si è già certificato ha per caso tutorial oppure riassunti,visto che sono un po arrugginito con l'inglese quindi mi servirebbe qualcosa in italiano per affiancare al testo inglese.Spero che qualcuno mi risponda a breve perchè sono veramente impanicato,purtroppo mi sono reso conto che se non riesco a prendere questo pezzo di carta dovrò lasciare questo ambito,e sinceramente mi spiacerebbe perchè mi ci sto appassionando.Un saluto a tutti
Rispondi