Ciao a tutti,
premetto per i moderatori, mettendo le mani avanti e scusandomi in anticipo, nel caso in cui tale domanda fosse vietata.
Sapete dirmi l'ultima versione dei pass4sure ONT 642-845 ?
E poi....valgono proprio la spesa di 89$ sti pass4sure?
Non sono come i TestKing?
grazie a tutti
Ciao
Pass4sure ONT---domanda vietata?
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
La domanda non é vietata, ma ci sono molte discussioni sull´eticitá della questione e sulla relativa utilitá di certificarsi senza conoscere l´argomento.
I pass4sure sono simulazioni degli esami reali.
I pass4sure sono simulazioni degli esami reali.
Manipolatore di bit.
-
- n00b
Ciao,
non discuto affatto "sull'eticità" di certificarsi senza conoscere gli argomenti, anche perchè lavoro da qualche anno nel networking e ti posso assicurare che senza esperienza sul campo un qualsiasi certificato avrebbe difficoltà nel leggere un "ip route" o semplicemente mettere una rotta statica....per non parlare del resto.
Certo poi si potrebbero aprire centinaia di discussioni su questo campo....
Tipo ho necessità di un certificazione per passare di livello o bla bla bla....
o ancora...allora chi paga 3000 euro ad un accademy per un corso base CCNA? Vogliamo dire che non ricevono un'attenzione particolare all'esame? Ed infine ....ma allora i TestKing?
Certo è, che se esiste una modalità per "allenarsi" a quello che sarà l'esame...dal canto mio non trovo nessuna contro indicazione....
Detto ciò...mi ritiro in silenzio e cercherò tale info altrove
Grazie comunque per la risposta.
Ciao
non discuto affatto "sull'eticità" di certificarsi senza conoscere gli argomenti, anche perchè lavoro da qualche anno nel networking e ti posso assicurare che senza esperienza sul campo un qualsiasi certificato avrebbe difficoltà nel leggere un "ip route" o semplicemente mettere una rotta statica....per non parlare del resto.
Certo poi si potrebbero aprire centinaia di discussioni su questo campo....
Tipo ho necessità di un certificazione per passare di livello o bla bla bla....
o ancora...allora chi paga 3000 euro ad un accademy per un corso base CCNA? Vogliamo dire che non ricevono un'attenzione particolare all'esame? Ed infine ....ma allora i TestKing?
Certo è, che se esiste una modalità per "allenarsi" a quello che sarà l'esame...dal canto mio non trovo nessuna contro indicazione....
Detto ciò...mi ritiro in silenzio e cercherò tale info altrove

Grazie comunque per la risposta.
Ciao
-
ciao, scusa, ma sei un po' confuso e di parecchio.telefuly ha scritto:Ciao,
Questo lo dici tu. Io, suppongo come molti altri certificati, un ip route ed una rotta statica sapevamo leggerla e configurarla anche senza il bisogno di esperienza lavorativa. Forse anche molto di piu'. Al mio primo giorno di lavoro ho configurato OSPF su un 7200 che faceva da ASBR.telefuly ha scritto:... anche perchè lavoro da qualche anno nel networking e ti posso assicurare che senza esperienza sul campo un qualsiasi certificato avrebbe difficoltà nel leggere un "ip route" o semplicemente mettere una rotta statica....per non parlare del resto.
Solite leggende metropolitane passate di voce in voce da gente poco informata. Ti basti sapere che all'esame non mi fecero portare nemmeno la bottiglietta dell'acqua. Mi han fatto togliere anche l'orologio.telefuly ha scritto:Tipo ho necessità di un certificazione per passare di livello o bla bla bla....
buonaserata.
-
- n00b
Qualcosa mi dice che hai fatto il corso presso un'academy... 
Ok ok non volevo insinuare nulla....lungi da me mettermi a discutere su chi sia più meritevole e bravo....siamo tutti bravi e in gamba stop discussione.
Ma sta versione dei p4s non me l'hai mica detta però !!
Ciao

Ok ok non volevo insinuare nulla....lungi da me mettermi a discutere su chi sia più meritevole e bravo....siamo tutti bravi e in gamba stop discussione.

Ciao
- andrewp
L´esame é svolto in un centro PearsonVUE che é indipendente dall´academy, é molto italico il pensare di essere avvantaggiati quando si allunga il soldo.telefuly ha scritto:Qualcosa mi dice che hai fatto il corso presso un'academy...
Se vuoi rubbá almeno rubba bene, vai sul sito e comprati l´ultima.telefuly ha scritto:Ok ok non volevo insinuare nulla....lungi da me mettermi a discutere su chi sia più meritevole e bravo....siamo tutti bravi e in gamba stop discussione.
![]()
Ciao
Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
Buongiorno,
E' molto italico ma anche in altri paesi è così. Non polemizzo sulle academy parlo in generale. Purtroppo tutto il mondo è paese ed in questo trovo sbagliato, da italiano, pensare che solo noi italiani ci comportiamo così.L´esame é svolto in un centro PearsonVUE che é indipendente dall´academy, é molto italico il pensare di essere avvantaggiati quando si allunga il soldo.
A mio avviso non mi sembra che si rubi usando pass4sure e compagnia bella...Se c'è una adeguata preparazione prima, si possono usare i pass4sure per testare la propria conoscenza e ampliarla senza rubbà niente a nessuno. Se poi si fà un uso improprio del mezzo è un altro discorso ma questo vale per tutto non solo per i pass4sure.Se vuoi rubbá almeno rubba bene, vai sul sito e comprati l´ultima.
- andrewp
Avessi letto il post dall´inizio, invece di farti prendere dalla voglia di rispondere a me, avresti capito che impronta ha dato alla richiesta telefuly.Leviatano ha scritto:Buongiorno,
E' molto italico ma anche in altri paesi è così. Non polemizzo sulle academy parlo in generale. Purtroppo tutto il mondo è paese ed in questo trovo sbagliato, da italiano, pensare che solo noi italiani ci comportiamo così.L´esame é svolto in un centro PearsonVUE che é indipendente dall´academy, é molto italico il pensare di essere avvantaggiati quando si allunga il soldo.
A mio avviso non mi sembra che si rubi usando pass4sure e compagnia bella...Se c'è una adeguata preparazione prima, si possono usare i pass4sure per testare la propria conoscenza e ampliarla senza rubbà niente a nessuno. Se poi si fà un uso improprio del mezzo è un altro discorso ma questo vale per tutto non solo per i pass4sure.Se vuoi rubbá almeno rubba bene, vai sul sito e comprati l´ultima.
Ciao.
Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
Avessi letto il post dall´inizio, invece di farti prendere dalla voglia di rispondere a me, avresti capito che impronta ha dato alla richiesta telefuly.
Ciao.
Avessi più coraggio ti assumeresti la responsabilità sulla tua di risposta senza tirare in ballo le affermazioni degli altri.
ciao
- andrewp
Non fare il pagliaccio, venir qua a fare il buonista, col coraggio di chi non ha neanche nome e cognome. A difendere l´altro che insinua che avendo pagato un corso 3000€ si riceve l´aiutino tricolore sottobanco!!Leviatano ha scritto:Avessi letto il post dall´inizio, invece di farti prendere dalla voglia di rispondere a me, avresti capito che impronta ha dato alla richiesta telefuly.
Ciao.
Avessi più coraggio ti assumeresti la responsabilità sulla tua di risposta senza tirare in ballo le affermazioni degli altri.
ciao
Un insulto al lavoro, all´onestá e alle persone che faticano ed investono soldi nella loro formazione.
Manipolatore di bit.
-
- Cisco fan
stò percependo nelle tue parole che hai un serio conflitto di identità, sai?Non fare il pagliaccio, venir qua a fare il buonista, col coraggio di chi non ha neanche nome e cognome. A difendere l´altro che insinua che avendo pagato un corso 3000€ si riceve l´aiutino tricolore sottobanco!!
Un insulto al lavoro, all´onestá e alle persone che faticano ed investono soldi nella loro formazione.
Decidi presto se vuoi proseguire nel networking oppure vuoi fare il poliziotto alla disperata ricerca dei nomi e cognomi di tutti quelli che non la pensano come te. E, ripeto nuovamente, senza insultare nessuno come hai invece fatto tu, preoccupati delle tue di affermazioni non di quelle degli altri; se tu affermi che io sono un pagliaccio rileggiti quello che hai scritto prima, ossia che i pass4sure sono strumenti per rubare e vediamo chi di noi due si deve vergognare. Rileggiti quando scrivi che è italico pensare di ricevere l'aiutino a fronte dei soldi, sarei io il buonista?
Non parlare in questo modo, fammi il piacere, offendi il tuo paese con queste frasi fatte e lasci pensare agli altri che all'estero ci sia chissà quale paradiso.
grazie
-
- Cisco fan
Eheh...ogni volta che si parla di dumps gli animi si scaldano...
Posso assicurare che in tutto il mondo usan sti trucchetti...che poi, guardate, sono solo un mezzo di preparazione...
Come dico sempre : se passi l esame solo perche' ti sei fatto i test e i labs..senza capire tutta la storia...beh..sono zzi tuoi perche' quando hai un colloquio serio o sei sul campo, la mazzata la ricevi comunque...
Quindi o capisci i concetti prima e poi ti fai i tests per non "regalare" soldi inutilmente, e' ok...ma se lo fai diretto senza libri sei un problema esclusivamente per te stesso..
I tests li vedo come per un esame universitario...I prof ti danno le loro dispense..consigliano libri etc...sta poi a te studiarteli approfonditamente..o tentare il tredici (anzi il DICIOTTO) il giorno dell esame
Saluti guys
Mark
Posso assicurare che in tutto il mondo usan sti trucchetti...che poi, guardate, sono solo un mezzo di preparazione...
Come dico sempre : se passi l esame solo perche' ti sei fatto i test e i labs..senza capire tutta la storia...beh..sono zzi tuoi perche' quando hai un colloquio serio o sei sul campo, la mazzata la ricevi comunque...
Quindi o capisci i concetti prima e poi ti fai i tests per non "regalare" soldi inutilmente, e' ok...ma se lo fai diretto senza libri sei un problema esclusivamente per te stesso..

I tests li vedo come per un esame universitario...I prof ti danno le loro dispense..consigliano libri etc...sta poi a te studiarteli approfonditamente..o tentare il tredici (anzi il DICIOTTO) il giorno dell esame

Saluti guys
Mark
-
- n00b
Se vuoi rubbá almeno rubba bene, vai sul sito e comprati l´ultima.[/quote]
Il mestiere di rubare lasciamolo fare a chi lo sa fare eh....non ci si improvvisa ladri in quattro e quattr'otto !!
Ti pare a te che se volessi comprarli chiederei l'ultima versione?
Tzè....
Ma dato che non si cava un ragno dal buco ! Mi sa che sarà quella la strada.
Ah....dimenticavo, un grazie a Leviatano per aver "osato" sfidare gli "intoccabili" e aver sostenuto la mia visione delle cose sempre e comunque nel rispetto delle idee altrui !!
Chiudo.
Buona serata a tutti !
Il mestiere di rubare lasciamolo fare a chi lo sa fare eh....non ci si improvvisa ladri in quattro e quattr'otto !!
Ti pare a te che se volessi comprarli chiederei l'ultima versione?
Tzè....

Ma dato che non si cava un ragno dal buco ! Mi sa che sarà quella la strada.
Ah....dimenticavo, un grazie a Leviatano per aver "osato" sfidare gli "intoccabili" e aver sostenuto la mia visione delle cose sempre e comunque nel rispetto delle idee altrui !!
Chiudo.
Buona serata a tutti !
-
- n00b
Ciao a tutti,
volevo farvi sapere che l'esame è andato bene, 944/1000....
eheh..probabilmente mi ci soffierò il naso con questo esame, dal momento che hanno cambiato il percosrso della CCNP e che non farò mai in tempo a dare gli altri 3 esami entro l'anno....
comunque almeno è rinnovata la ccna.
Un saluto e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.
Ciao
volevo farvi sapere che l'esame è andato bene, 944/1000....
eheh..probabilmente mi ci soffierò il naso con questo esame, dal momento che hanno cambiato il percosrso della CCNP e che non farò mai in tempo a dare gli altri 3 esami entro l'anno....
comunque almeno è rinnovata la ccna.
Un saluto e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione.
Ciao
- beppevip
- Cisco fan
Mark sono assolutamente allineato con te... "quando hai un colloquio serio o sei sul campo, la mazzata la ricevi comunque..." Bravo!
Ne conosco un pò di sto tipo di gente...
Ne conosco un pò di sto tipo di gente...
Mark23 ha scritto:Eheh...ogni volta che si parla di dumps gli animi si scaldano...
Quindi o capisci i concetti prima e poi ti fai i tests per non "regalare" soldi inutilmente, e' ok...ma se lo fai diretto senza libri sei un problema esclusivamente per te stesso..![]()
Saluti guys
Mark
Cisco CCNP® R&S certified
Cisco CCNA® R&S certified
Cisco AWLAN-FE 642-587 certified
Cisco CCNA® R&S certified
Cisco AWLAN-FE 642-587 certified