Non so come sia all'estero non avendo mai provato, ma ho i miei dubbi che sia tutto in discesa specie in questo periodo.
Moderatore: Federico.Lagni
maeStro yoda ha scritto:quindi insomma una laurea in ingegneria informatica o una in informatica con una ccna o ccnp con un buon livello di inglese.. qualche esperienza all' estero sarebbero un buon curriculum???
100 km si possono affrontare...io l'ho fatto e posso assicurarti che è una cosa fattibile...a te la scelta...io la farei!maeStro yoda ha scritto:il mio unico problema è che qui a cagliari ho già lavoro.. e l'unica laurea è informatica.. ma lasciare un lavoro che mi piace e trovo appagante e inoltre mi permetta di pagarmi la macchina e vivere a 21 è una scelta dura.. e vorrei cercare il modo più sicuro per emigrare..
ing. informatica invece lo fanno a oristano(circa 100km)che è sede staccata del politecnico di torino, con incluso già il ccna e il ccnp..
e appena attivato questo nuovo corso, e avendo parlato con amici che hanno frequntato e mi hanno descritto.. mi è subito tornata la voglia di studiare!
ma l'indecisione è tanta..e scusate se vi stresso.. sono alla ricerca di pareri di chi come voi ha già in alcuni casi affrontato questa scelta, e o comunque è immersa già nell' ambiente!..
ma dai ??? Io che quindi volevo reiscrivermi per finire gli ultimi esami (maledetto lavoro, alla fine uno se lo dimentica che 10 anni prima era iscritto all'università) potrei recuperare qualche credito, magari... mi devo informare meglio...maeStro yoda ha scritto:ing. informatica invece lo fanno a oristano(circa 100km)che è sede staccata del politecnico di torino, con incluso già il ccna e il ccnp..
Pezzottolo non intedevo che devi dirmi bravo o meno :pAndrea.Pezzotti ha scritto:Bravo.Raistlin ha scritto: Voi che ne dite?!?!?
Invece ti voglio dire bravo, perché questa é la mentalitá vincente:Raistlin ha scritto: Pezzottolo non intedevo che devi dirmi bravo o meno :p
ma solo se è un piano attuabile, visto che non ho laure in ingegneria
Raistlin ha scritto:Io raga ho mandato x due mesi curriculum, e l'offerta migliore è stata questa. Ce ne erano altre dove mi hanno offerto 1400 €, ma cosa facevo?
NULLA, stavo seduto a monitorare una piccola rete, identificavo il tipo di problema chiamavo un tizio e lo risolveva, e questo mi faceva crescere? Direi proprio di no, ho preferito accettare questo dove sono ora perchè in 7 mesi (tra il 1° e il 2° ISP) ho imparato davvero molto, e spero infatti che grazie a questo e grazie al fatto che sto prendendo la BSCi (primo passo per la ccnp) possa attirare qualche pesce un pò più grosso,