Non tutti conoscono questo forum, là fuori è pieno di aspiranti ccna, quindi non preoccuparti.ninoalcamo ha scritto:questo non lo so, ed è per questo che chiedevo qui... mi sembra di essere l'unico

Moderatore: Federico.Lagni
Non tutti conoscono questo forum, là fuori è pieno di aspiranti ccna, quindi non preoccuparti.ninoalcamo ha scritto:questo non lo so, ed è per questo che chiedevo qui... mi sembra di essere l'unico
in elearning so che hanno attivato dei podcast per poter usare i lab reali anche in remoto!Dagoth ha scritto:Non poteva essere diversamente! Te l'ho detto che il mondo pullula di aspiranti ccna e quindi iscritti ce ne sono sempre di sicuro!E' un bene o un male che ce ne siano tanti? Non so, l'importante è essere determinati nel proprio percorso!
Facci sapere la tua esperienza ovviamente, sia nel percorso formativo che post formativo, perché è sempre utile ascoltare esperienze dirette! Stai seguendo in elearning come gli altri del topic o in presenza (non so di dove sei)? Come ti stai trovando?
mi sto trovando molto bene, tutors sempre disponibili per qualsiasi chiarimento, anche al di fuori delle lezioni, tramite email. E, nel mio caso, l'e-learning è una comodità assoluta, qualità ai massimi livelli!Dagoth ha scritto:Non poteva essere diversamente! Te l'ho detto che il mondo pullula di aspiranti ccna e quindi iscritti ce ne sono sempre di sicuro!E' un bene o un male che ce ne siano tanti? Non so, l'importante è essere determinati nel proprio percorso!
Facci sapere la tua esperienza ovviamente, sia nel percorso formativo che post formativo, perché è sempre utile ascoltare esperienze dirette! Stai seguendo in elearning come gli altri del topic o in presenza (non so di dove sei)? Come ti stai trovando?
Ottimo! ora direi che i corsi e-learning grazie a questa miglioria, sono perfetti!tony456 ha scritto: in elearning so che hanno attivato dei podcast per poter usare i lab reali anche in remoto!