chi fà il corso fà degli esami interni all'accademy per testare le conoscenze del modulo fatto, ma alla fine l'esame vero è solo uno cioè quello della certificazione che dai in un centro person veu!!...l'esame è costituito da 50\55 domande suddivise in: risposta multipla, 3 laboratori e domande drag and drop!...tempo per lo svolgimento sono due ore, anche se di norma l'esame dura un ora e mezza, la mezz'ora in più viene data a chi non è di madre lingua inglese!...infine l'esame lo puoi dividere in due blocchi o farlo in un unica volta, io consiglio di farlo in un unica volta!!...il prezzo dell'esame è 180 € più iva totale 220 €lexiness ha scritto:qualcuno gentilmente mi spiega come si svolge l'esame? è diviso in moduli? essendo autodidatta, come funziona? perchè chi fa il corso a pagamento fa tanti esami mentre noi se non sbaglio ne facciamo 1 solo? grazie
ccna materiale didattico
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
-
- Cisco enlightened user
prego...buon proseguimento e in bocca al lupo!!lexiness ha scritto:finalmente grazie, c'è un sacco di confusione a riguardo![]()
p.s. libro spedito

cisco ccna certified
-
- Cisco fan
mi è arrivato il libro
o meglio i libri
in pratica è una scatola contenitrice da esposizione con dentro i 2 libri che sono talmente tanto ben rilegati da sembrare enciclopedie vi giuro, sono un spettacolo, sono in fibrillazione
da sabato inizio tutti i giorni tutte le ore che posso e vediamo che ne esce