s1m0n ha scritto:scusate qualcuno ha qualche informazione sui corsi in modalità e-learning di questa scuola?...sono di Catania e vorrei frequentare il corso per il CCNA ma ovviamente non mi conviene seguire i corsi in aula. Grazie
Basta leggere il thread, ci sono diverse testimonianze, anche di persone che hanno frequentato in elearning. Si può solo aggiungere ciò che ha detto tony, cioè che prima viene fatto un testa della piattaforma, per cui se tu dovessi avere una linea scadente o un pc disastrato, è chiaro che non ti accettano l'iscrizione: questo serve a tutelare entrambe le parti, visto che tu non potresti seguire decentemente e spenderesti inutilmente i tuoi soldi.
Ad ogni modo basta avere una normale adsl per poter seguire. Se usi chiavette o connessioni tipo wimax te lo sconsiglio io stesso, perché lavorando in altri posti ho avuto a che fare con videoconferenze fatte con quelle linee ed erano troppo instabili.
Poi si assicurano che il pc non sia connesso in wireless, che tu non faccia girare programmi di tipo p2p durante la videoconferenza, insomma si assicurano di tutto ciò che potrebbe inficiare l'esperienza elearning.
Si svolge tutto con estrema professionalità come puoi ben vedere anche da questi particolari.
Sul loro sito ho letto anche che fanno seminari gratuiti per presentare la CCNA. Forse potresti partecipare a uno di questi seminari svolti sempre in videoconferenza, così ti rendi conto tu stesso.