questo non e' un topic per lo sfogo degli utenti, ma per enunciare la mia esperienza e per chiedere info su come ottenere il certificato.
tutti questi Off topic mi sembrano inappropriati e offensivi nei miei confronti;
per cui chiederei all'amministratore di chiudere il topic.
Grazie.
x CArlo83 : come tu ai rabbia per la mia esperienza io ho rabbia per coloro che sono diventati amministratori, presidenti di aziende senza che abbiano un minimo di istruzione. e' un circolo vizioso dove il piu' furbo vince.
Certificato !!!! ecco la mia esperienza
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Messianic Network master
Tu puoi anche non tollerare quel che cazzo ti pare, non fai paura a nessuno. Se hai la coscienza pulita, non hai motivo alcuno per riscaldarti tanto.trudi1990 ha scritto: non tollero questa affermazione ed esigo scuse.
Se vuoi il rispetto, devi guadagnartelo: comincia a postare aiutando gente sul forum, cosi' vediamo quanto vali realmente. Dimostraci quel che sai fare e forse avrai le tue scuse. Dal tuo esordio, nel primo post, hai dimostrato tutt'altro.
Saluti,
G.
-
- n00b
mi sembra che stiamo esagerando un po troppo..
oh ciccionovanta lo dici a chi lo devi dire il rispetto prima di tutto,
tutta questa arroganza non la capisco, io non ho insultato nessuno o mancato di rispetto a nessuno per cui evitate commenti inutili.
oh ciccionovanta lo dici a chi lo devi dire il rispetto prima di tutto,
tutta questa arroganza non la capisco, io non ho insultato nessuno o mancato di rispetto a nessuno per cui evitate commenti inutili.
-
- Messianic Network master
CArlo83 ha scritto: http://www.facebook.com/#!/album.php?ai ... 1457614635
bel lab, mi ricorda molto quello della mia netacad.
Mi e' risaltato nell'occhio un commento, nello skill EIGRP, che dice: "ricordati di togliere auto-summary"... Molte persone han paura di auto-summary, forse perche' non sanno a cosa serve e come si usa....
ciao!