Salve a tutti.... spero di non violare le regole del forum aprendo questo topic.....
Se qualcuno ha fatto l'esame ccna di recente (3.1) , potrebbe spiegarmi come funzionano i simulatori all'esame....
per esempio....
se mi chiede di configurare ip di una interfaccia e io aggiungo no shut ...è un errore?..... bisogna fare copy ru st alla fine? .... si può ad esempio cancellare un access list (ovviamente reinserendo poi tutti gli statement nel caso delle numbered) se ad esempio si è sbagliata una wildcard ...?
....ci sono domande in cui si chiede di correggere una configurazione esistente? ...se si ...come si fa? .... le domande parzialmente corrette, sono considerate zero ai fini del punteggio?.....
grazie mille a chiunque volesse rispondere ....
modalità CCNA
Moderatore: Federico.Lagni
- andrewp
- Messianic Network master
No.less ha scritto:se mi chiede di configurare ip di una interfaccia e io aggiungo no shut ...è un errore?
Si.less ha scritto:..... bisogna fare copy ru st alla fine?
Più maneggi la simulazione più ci sono probabilità che si impalli.less ha scritto:.... si può ad esempio cancellare un access list (ovviamente reinserendo poi tutti gli statement nel caso delle numbered) se ad esempio si è sbagliata una wildcard ...?
Si...si corregge!less ha scritto:....ci sono domande in cui si chiede di correggere una configurazione esistente? ...se si ...come si fa?
0 tondo tondo.less ha scritto: .... le domande parzialmente corrette, sono considerate zero ai fini del punteggio?.....
Manipolatore di bit.
-
- n00b
ciao
e grazie mille per la chiarezza.....
scusa se approfitto ancora .....ma sono veramente nel panico....
quindi se mi dice che ho tre router e che ci sono problemi di routing ....io devo fare lo sh run di tutti e tre andando a controllare tutte le subnet ....le rotte statiche ...magari i timer ...insomma tutto... o la domanda ti dice per esempio qual e il router che ha il problema...?
....
e poi .... protocolli Novell e Appletalk vanno "saputi"....?
quanti sono i simulatori all'esame....? se ne sbaglio uno ho ancora qualche possibilità?
scusa per l'insistenza ma ti sarei veramente grato se mi rispondesssi......
please....
e grazie mille per la chiarezza.....
scusa se approfitto ancora .....ma sono veramente nel panico....
quindi se mi dice che ho tre router e che ci sono problemi di routing ....io devo fare lo sh run di tutti e tre andando a controllare tutte le subnet ....le rotte statiche ...magari i timer ...insomma tutto... o la domanda ti dice per esempio qual e il router che ha il problema...?
....
e poi .... protocolli Novell e Appletalk vanno "saputi"....?
quanti sono i simulatori all'esame....? se ne sbaglio uno ho ancora qualche possibilità?
scusa per l'insistenza ma ti sarei veramente grato se mi rispondesssi......
please....
- andrewp
- Messianic Network master
Ti indica il router che ha problemi...naturalmente uno sh run sugli altri devi farlo...i problemi sono più semplici di quello che immagini...less ha scritto:quindi se mi dice che ho tre router e che ci sono problemi di routing ....io devo fare lo sh run di tutti e tre andando a controllare tutte le subnet ....le rotte statiche ...magari i timer ...insomma tutto... o la domanda ti dice per esempio qual e il router che ha il problema...?
....
Non servono nemmeno nel CCNPless ha scritto:e poi .... protocolli Novell e Appletalk vanno "saputi"....?

Di solito 1, se lo sbagli...puoi permetterti altre 3-4 domande errate...dopodichè sei out.less ha scritto:quanti sono i simulatori all'esame....? se ne sbaglio uno ho ancora qualche possibilità?
Fatto.Ciao ciao.less ha scritto:scusa per l'insistenza ma ti sarei veramente grato se mi rispondesssi......
please....
Manipolatore di bit.