Come ti hanno già detto gli esami di fine modulo sono molto più facili. All'esame di certificazione devi semplicemente ragionare (il tempo a disposizione è abbastanza).
Per esercitarci inutile dire che degli apparati cisco sarebbero l'ideale, alternativamente puoi usare il packetracer e il boson. Hanno dei bachi ma il primo è molto comodo e semplice (puoi fare vlan, rip v1 e v2, non puoi fare ospf, igrp, eigrp, stp)
esame certificazione
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
Io preferisco il boson...è quello che più si avvicina alla CLI dei router cisco...illicap ha scritto:Come ti hanno già detto gli esami di fine modulo sono molto più facili. All'esame di certificazione devi semplicemente ragionare (il tempo a disposizione è abbastanza).
Per esercitarci inutile dire che degli apparati cisco sarebbero l'ideale, alternativamente puoi usare il packetracer e il boson. Hanno dei bachi ma il primo è molto comodo e semplice (puoi fare vlan, rip v1 e v2, non puoi fare ospf, igrp, eigrp, stp)
A proposito...Illicap,..devo ridarti i router visto che dopo tanto aspettare la certificazione CCNA l'ho presa pure io!!!
Bye