start ccna wireless
Moderatore: Federico.Lagni
-
- Cisco enlightened user
Ciao a tutti, vorrei iniziare gli studi della ccna wireless, vorrei sapere se qualcuno conosce l'esistenza di un tool per fare esercitazione tipo packet tracer per la ccna???
cisco ccna certified
cisco ccna security in progress
microsoft mctip in progress
-
- Cisco power user
tony456 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei iniziare gli studi della ccna wireless, vorrei sapere se qualcuno conosce l'esistenza di un tool per fare esercitazione tipo packet tracer per la ccna???
per l'esame non ce n'è bisogno ( almeno per quello scaduto il'11 maggio ) per il nuovo non so.
l'esame è tutto a risposte multiple e drag&drop.
se poi il tool ti serve per altro...ok....ma se ti preoccupi per l'esame...studia i libri senza spendere altri soldi.
ciao
Paolo764
CCNP - CCDP - CCNAW - CCNASEC - CCNA-DC
-
- Cisco enlightened user
ok grazie per le info!!paolo764 ha scritto:tony456 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei iniziare gli studi della ccna wireless, vorrei sapere se qualcuno conosce l'esistenza di un tool per fare esercitazione tipo packet tracer per la ccna???
per l'esame non ce n'è bisogno ( almeno per quello scaduto il'11 maggio ) per il nuovo non so.
se poi il tool ti serve per altro...ok....ma se ti preoccupi per l'esame...studia i libri senza spendere altri soldi.
ciao
cisco ccna certified
- carini
- Network Emperor
- Contatta:
Volevo dare anch'io la CCNA Wireless ... però un piano studi puramente teorico è poco divertente (e anche di poco valore)paolo764 ha scritto:
se poi il tool ti serve per altro...ok....ma se ti preoccupi per l'esame...
ciao
Tu come lo comporresti un laboratorio minimo per una CCNA Wireless?
-
- Cisco enlightened user
carini ha scritto:Volevo dare anch'io la CCNA Wireless ... però un piano studi puramente teorico è poco divertente (e anche di poco valore)paolo764 ha scritto:
ciao
almeno un wireless controller e due ap cisco ironet 1242 almeno
cisco ccna certified
-
- Cisco power user
carini ha scritto:Volevo dare anch'io la CCNA Wireless ... però un piano studi puramente teorico è poco divertente (e anche di poco valore)paolo764 ha scritto:
ciao
ciao, se ti prendi i libri della ciscopress ci sono scritti sopra i materiali che potresti comprarti usati e che ti aiutano x l'esame...ad ogni modo, come ha detto tony sarebbe duopo prendere un controller e un paio di ap.
il controller ti server perche ci sono diverse domande di configurazione ( in quali sottomenu è presente questa o quell'altra funzione ) e gli ap per fare troubleshooting e analisi....ad ogni modo...io ho dato l'esame senza avere nessun lab. certo è un pò piu difficile ma ce la si fa comunque.
non mi trovo d'accordo sul fatto che non sia divertente. impari un sacco di concetti utili, anzi a parte qualche paragrafo pesante,lo trovato molto "liscio" e puntuale.
parere personale ovviamente ....
ciao
Paolo764
-
- n00b
Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare un valido testo per la ccna wireless in italiano?
Lo so non è molto professionale ma ho veramente poco tempo e vorrei andare spedito!
Ciao e grazie...
Lo so non è molto professionale ma ho veramente poco tempo e vorrei andare spedito!
Ciao e grazie...