Informazione su certificazione Cisco CCNA 1 4.0

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
ArmyAmerican
n00b

Salve a tutti, vorrei chiedervi un informazione a riguardo della mia prima certificazione Cisco (per le conoscenze base) che sto conseguendo presso un Istituto.
La certificazione per la quale sto studiando è la "Networking for Home and Small Businesses - 4.0".
Essendo il CCNA 1 ho eseguito tutti gli assestement dei capitoli dall'1 al 9. A breve dovrò compiere l'esame finale ma, ecco la domanda:

il tutor che fino ad ora ha effettuato le lezioni ha detto che ci saranno due esami finali; uno da 50 domande da eseguire sulla piattaforma Cisco, suppongo quindi sia il "Final Exam" sulla stessa piattaforma dove ho completato tutti gli esami dei capitoli precedenti, ed un altro scritto, ovvero sempre a risposta multipla da 50 domande, però cartaceo (e qui mi sono sorti alcuni dubbi).
Quest'ultimo esame scritto sarebbe il "Practice Exam"? Come si chiama precisamente? Sono sicuro però che non si tratta di quello su Packet Tracer.
Braveheart84
Cisco enlightened user

Io ho finito da poco il primo modulo, e ho fatto l'esame final con il test da 50 domande e uno pratico con Packet Tracer. Di questionari scritti cartacei non ne so nulla...
ArmyAmerican
n00b

Braveheart84 ha scritto:Io ho finito da poco il primo modulo, e ho fatto l'esame final con il test da 50 domande e uno pratico con Packet Tracer. Di questionari scritti cartacei non ne so nulla...
Ok...magari aspetto qualche altra risposta per avere più certezze :)
ArmyAmerican
n00b

Esame finale passato!
La prova scritta serviva ad altro che non ha nulla a che fare con la certificazione Cisco :)
Rispondi