Buondì,
a breve darò l'esame per la ccna wireless e volevo sapere per chi già lo ha fatto quante domande e quanto tempo si ha a disposizione e che tipo di domande ci sono.(es. simulazioni o simili)
Grazie in anticipo per le risposte!
ccna wireless info
Moderatore: Federico.Lagni
- daysleeper
- Network Emperor
A daje e daje le cipolle diventan'aje!!!
- daysleeper
- Network Emperor
Mmmhh lo avete fatto in molti eh?!
- anubisg1
- Cisco pathologically enlightened user
- daysleeper
- Network Emperor
Grazie per il link, non sapevo esistesse sto sito! Ottimo, cmq a me serviva giusto sapere da chi lo ha già fatto se oltre alle domande ci sono prove simulate, quante domande sono e il tempo.(credo siano circa 85 domande in 140minuti ma non son sicuro)
- ghira
- Holy network Shaman
- daysleeper
- Network Emperor
Questo di link lo conosco ma non dice molto sull' esame in se.
Qualcuno che lo ha fatto?!?!?!?!?
Qualcuno che lo ha fatto?!?!?!?!?
- daysleeper
- Network Emperor
Ma porca di quella porca!!!
ho fatto l'esame e con quello che si studia sul libro a parte qualche concetto manca tanto altro....e soprattutto non ha nulla a che fare con l'exsim della boson!!!
Cmq do parte della colpa anche al centro prometrics dove sono andato di Bari...
Esame per le 10, alle 8:30 mi chiamano e mi dicono che stamattina telecom gli stacca la linea per un intervento e quindi se posso farlo in un altro giorno....agitazione a 2000(a me domani 3/11 scade la ccna....lo so sono un cog...ne) e riesco ad anticipare l'esame prima del distacco.
Inizio l'esame e a parte le domande verso metà test viene il tipo e mi dice che devo spostare la macchina perchè lì da fastidio...ma porca paletta il fiato prima no?! Per fortuna ci ho perso solo 5 minuti ma la concentrazione che era gia bassa se n'è andata a putt...
Sto posto l'ho marchiato non ci vado più a fare esami, come cavolo ti viene di avvisarmi il giorno stesso dell' esame!!! Ma farsi uscire il fiato prima?! Telecom non mi pare che ti chiami dall' oggi al domani per fare un intervento in sede. Diciamo piuttosto che se ne sono ricordati all' ultimo di avvisarmi!
Cmq l'esame non l'ho passato e d'ora in poi mi devo ripreparare per la ccna...evvabbè! Tanto c'ho tempo!
Mi raccomando cercate posti seri dove fare l'esame!!!
ho fatto l'esame e con quello che si studia sul libro a parte qualche concetto manca tanto altro....e soprattutto non ha nulla a che fare con l'exsim della boson!!!
Cmq do parte della colpa anche al centro prometrics dove sono andato di Bari...
Esame per le 10, alle 8:30 mi chiamano e mi dicono che stamattina telecom gli stacca la linea per un intervento e quindi se posso farlo in un altro giorno....agitazione a 2000(a me domani 3/11 scade la ccna....lo so sono un cog...ne) e riesco ad anticipare l'esame prima del distacco.
Inizio l'esame e a parte le domande verso metà test viene il tipo e mi dice che devo spostare la macchina perchè lì da fastidio...ma porca paletta il fiato prima no?! Per fortuna ci ho perso solo 5 minuti ma la concentrazione che era gia bassa se n'è andata a putt...
Sto posto l'ho marchiato non ci vado più a fare esami, come cavolo ti viene di avvisarmi il giorno stesso dell' esame!!! Ma farsi uscire il fiato prima?! Telecom non mi pare che ti chiami dall' oggi al domani per fare un intervento in sede. Diciamo piuttosto che se ne sono ricordati all' ultimo di avvisarmi!
Cmq l'esame non l'ho passato e d'ora in poi mi devo ripreparare per la ccna...evvabbè! Tanto c'ho tempo!
Mi raccomando cercate posti seri dove fare l'esame!!!
- daysleeper
- Network Emperor
Ho scoperto ora una cosa che non sapevo, mi ha risposto la cisco a una domanda sulla ricertificazione e per ricertificarmi posso anche fare il ccna wireless!!!^__^ Che bello posso ridarlo senza rifare daccapo la ccna!
- daysleeper
- Network Emperor
Infatti...ho riletto bene la mail(maledetto inglese) e si riferiva nel caso in cui ero ancora nei tempi.