ccna security

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
miguel0453
Cisco fan

Buongiorno a tutti ragazzi spero che mi possiate dare un consiglio mi sono appena certificato ccna e sto cercando lavoro se mi potetei aiutare anche su questo ve ne sono grato sono della prov. di bari, comunque siccome ho fame di conoscere la tecnologia delle telecomunicazioni e specialmente la sicurezza ho deciso di studiare per la ccna security a settembre vorrei iniziare il corso in academy però nel frattempo vorrei già iniziare a leggere qualcuno di voi sa consigliarmi il libro ufficiale cisco press per la ccna security quelli che trovo sono aggiornati al 17 aprile 2009 e non so se vanno bene. Allego il link così se qualcuno ha due secondi e ci è passato prima di me mi sa consigliare questo è il link http://www.ciscopress.com/bookstore/pro ... 1587058154 mi aiutate per favore grazie.
ghira
Holy network Shaman

miguel0453 ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi spero che mi possiate dare un consiglio mi sono appena certificato ccna e sto cercando lavoro se mi potetei aiutare anche su questo ve ne sono grato sono della prov. di bari, comunque siccome ho fame di conoscere la tecnologia delle telecomunicazioni e specialmente la sicurezza ho deciso di studiare per la ccna security a settembre vorrei iniziare il corso in academy però nel frattempo vorrei già iniziare a leggere qualcuno di voi sa consigliarmi il libro ufficiale cisco press per la ccna security quelli che trovo sono aggiornati al 17 aprile 2009 e non so se vanno bene. Allego il link così se qualcuno ha due secondi e ci è passato prima di me mi sa consigliare questo è il link http://www.ciscopress.com/bookstore/pro ... 1587058154 mi aiutate per favore grazie.
Il libro (come il programma CCNA Security) e' un po' vecchiotto. Secondo me dovranno
aggiornare i programmi ccna sec e ccna wireless.
miguel0453
Cisco fan

quindi mi consigli di non acquistarlo??
ghira
Holy network Shaman

miguel0453 ha scritto:quindi mi consigli di non acquistarlo??
Se vuoi fare la CCNA Security cosi' com'e' adesso, questo e' il libro, ma il programma
CCNA Security e' vecchio. Tanto per cominciare, fa molti riferimenti a SDM,
che (i) non usa nessuno e (ii) e' ufficialmente morto. Sospetto che ci sara'
una nuova versione della CCNA Security fra non troppo.
ghira
Holy network Shaman

Stanno per uscire i nuovi libri per CCNP Security (a partire da questo mese, in realta'). Ecco perche'
immagino che ci debba essere un aggiornamento di CCNA Security fra poco.
evilroot
Cisco fan

ghira ha scritto:Stanno per uscire i nuovi libri per CCNP Security (a partire da questo mese, in realta'). Ecco perche'
immagino che ci debba essere un aggiornamento di CCNA Security fra poco.
Ma se ci fosse un aggiornamento alla CCNA security, il sito di Cisco non avvertirebbe nella relativa sezione? Voglio dire per la CCSP c'è per esempio una nota che riguarda la data di scadenza e il passaggio alla CCNP security, nn fanno la stessa cosa per le certificazioni in aggiornamento? Anche perchè sarebbe abbastanza brutto comprare i libri per la CCNA security per scoprire dopo 2 giorni che hanno cambiato le specifiche e servono dei nuovi testi :?
CCNA Certified
Rispondi