Quale libri per la CCNA 640-801

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
rrtcst
n00b

Ciao desidero chiedere a qualche esperto un consiglio

Sto preparando la CCNA 640-801, cioè l'esame intero e lo sto studiando non sui libri di Wendell Odom.ma besì sui i libri CCNA 1 and 2 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program), 3rd Edition e CCNA 3 and 4 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program), 3rd Edition.
Vanno bene lo stesso oppure no?

E del libro CCNA Flash Cards and Exam Practice Pack (CCNA Self-Study, exam #640-801), 2nd Edition mi sa qualcuno dire qualcosa? E' un buon libro oppure fa schifo?

Grazie

Saluti :) :o
balil78
n00b

Sto preparando la CCNA 640-801, cioè l'esame intero e lo sto studiando non sui libri di Wendell Odom.ma besì sui i libri CCNA 1 and 2 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program), 3rd Edition e CCNA 3 and 4 Companion Guide, Revised (Cisco Networking Academy Program), 3rd Edition.
Vanno bene lo stesso oppure no?

E del libro CCNA Flash Cards and Exam Practice

Praticamente stai studiando sulla documentazione ufficiale? Io ho studiato sia la che su quelli di w o.
Quest ultimo riassume un po su alcuni argomenti ma alla fine il test di cetif. non è così invasivo fino ai particolari. ma devi sapere bene il concetto.
Per prepararti bene scarica i testkink v78 e falli davvero. andrai come un razzo.
okkkk??
Rispondi