self study di cisco

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
shinto
n00b

Ciao a tutti ho deciso di prendere la certificazione Cisco per l'esattezza la CCNA, leggendo su internet ho visto che ci sono dei corsi ma i costi da sostenere sono tanti e siccome sono un neolaureato disoccupato al momento non posso affrontare questa spesa. Leggendo ho letto che c'è la possibilità di prepararsi all'esame utilizzando 2 libri dal costo di 170$, ma ancora non ho trovato i titoli dei 2 libri, sapreste indicarmi i titoli? se esistono meglio in italiano.
tony456
Cisco enlightened user

shinto ha scritto:Ciao a tutti ho deciso di prendere la certificazione Cisco per l'esattezza la CCNA, leggendo su internet ho visto che ci sono dei corsi ma i costi da sostenere sono tanti e siccome sono un neolaureato disoccupato al momento non posso affrontare questa spesa. Leggendo ho letto che c'è la possibilità di prepararsi all'esame utilizzando 2 libri dal costo di 170$, ma ancora non ho trovato i titoli dei 2 libri, sapreste indicarmi i titoli? se esistono meglio in italiano.
in italiano ci sono quella della person education ma te li sconsiglio perchè sono aggiornati al 2007 alla CCNA v.3 e quindi mancano interi capitoli della CCNA v.4...ce un libro che si intitola 800 domande 640 risposte in italiano editore paganini, dove tutti gli argomenti della CCNA v.4 vengono trattati a domanda e risposta con relativi esempi!!!...costa intorno ai 50 €...poi di questi due libri che dici tu da 170 $ io nn li conosco!!!...io ho seguito il corso e quindi il curriculum online della cisco!
Rispondi