CCNA esame 640 802,non e' che tra un po' me lo cambiano !!!!

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
lucahornet
Cisco power user

Ciao a tutti
inanzitutto grazie a voi ho preso vari spunti per iniziare a studiare per il suddetto esame,da privatista,purtroppo non sapendo l'inglese sto procedendo un po' a rilento,ma pian piano vedo aumentare la mia comprensione dell'inglese tecnico.
Ma mi sorge un dubbio,visto che promettono l'avvento del ipv6 per il 2011,non e' che tra poco cambiera' l'esame ?
Avete info ?
In linea di massima io penso di poter dare l'esame per febbraio marzo.....
Luca
lucahornet
Cisco power user

Nessuna risposta ?
lucahornet
Cisco power user

Nessuna risposta ?
lucahornet
Cisco power user

Nessuna risposta ?
lucahornet
Cisco power user

Scusate per le risposte multiple,non erano volute .......
tony456
Cisco enlightened user

lucahornet ha scritto:Ciao a tutti
inanzitutto grazie a voi ho preso vari spunti per iniziare a studiare per il suddetto esame,da privatista,purtroppo non sapendo l'inglese sto procedendo un po' a rilento,ma pian piano vedo aumentare la mia comprensione dell'inglese tecnico.
Ma mi sorge un dubbio,visto che promettono l'avvento del ipv6 per il 2011,non e' che tra poco cambiera' l'esame ?
Avete info ?
In linea di massima io penso di poter dare l'esame per febbraio marzo.....
Luca
ciao io non credo che lo cambieranno l'esame. di norma credo ke gli esami li cambiano ogni volta che viene redatta una nuova versione del curriculum CCNA e considerando il fatto che è stata aggiornata nel 2009 penso che passerà ancora un altro po' di tempo prima di un nuovo aggiornamento!!...altrimenti io che ho dato da poco la certificazione industriale sarei già "obsoleto" :shock:
Rispondi