Procedura dopo aver passato CCNA

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Bregni
n00b

Ho passato con successo il CCNA qualche giorno fa, e ora dovrei ricevere la certificazione della Cisco a casa.
Mi è arrivata una email della Cisco dove mi faceva le congratulazioni e mi diceva di loggarmi sul sito ufficiale per controllare le informazioni che verranno inserite nel certificato.
Ma non ho capito molto bene come funziona, io mi sono registrato sul sito della Cisco creando un account e ho inserito come Cisco ID il numero che mi è stato assegnato dopo aver passato il CCNA (è riportato nelle email delle congratulazioni).
Dopo aver fatto questo però non riesco a loggarmi sul Certification Tracking System, pensavo dovessi inserire gli stessi dati e invece non riesco ad andare avanti.
Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?
Se possibile qualcuno che è già esperto potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona questa procedura per inserire le informazioni che seviranno per il certificato del CCNA?
Grazie a tutti per l'aiuto e buona giornata

Ciao
spaghetto72
Cisco fan
Contatta:

hai ricevuto la mail di conferma della tua avvenuta iscrizione?...e da li mi pare dovresti trovare il link per confermare la stessa e loggarti.
per il resto, niente...ti arriva tutto a casa entro un mese (anche due...)
CCNA Certified 640-802
Rispondi