Salve a tutti,
Sono nuovo nel forum ed ho letto alcuni post sulle certificazioni.
Vorrei avere qualche chiarimento sulle certificazioni da me ottenute.
Ho frequentato per due anni consecutivi i corsi CISCO che si sono svolti presso la scuola da me frequentata. Alla fine dei corsi ho superato gli esami e mi sono stati rilasciati due certificati:
-CCNA1 - Networking Basics
-CCNA2 - Router and Routing Basics
Vorrei sapere se questi due certificati sono validi e se posso comunque inserirli nel mio CV.
Grazie!
Certificati cisco CCNA 1&2
Moderatore: Federico.Lagni
-
- n00b
- Contatta:
Cordiali Saluti!
RadWulf!
RadWulf!
-
- Cisco fan
Mi spiace ma quelli da te ottenuti non sono certificazioni...ma solo "moduli di una certificazione", la CCNA il cui esame va fatto presso un centro VUE autorizzato
I diplomini che ti rilasciano a scuola finito il corso non hanno alcuna valenza nel mondo del lavoro...è come dire che hai mezzo diploma di liceo scientifico...o mezza laurea
I diplomini che ti rilasciano a scuola finito il corso non hanno alcuna valenza nel mondo del lavoro...è come dire che hai mezzo diploma di liceo scientifico...o mezza laurea
-
- n00b
- Contatta:
Grazie per la risposta. Avevo qualche dubbio e per questo motivo ho cominciato da quasi due settimane a studiare per la certificazione CCNA.
Vorrei solo chiedere se qualcuno mi sa indicare i prezzi per sostenere l'esame CCNA e se è possibile sostenere questi esami anche se non ho seguito un corso,ma ho studiato da autodidatta.
Grazie!
Vorrei solo chiedere se qualcuno mi sa indicare i prezzi per sostenere l'esame CCNA e se è possibile sostenere questi esami anche se non ho seguito un corso,ma ho studiato da autodidatta.
Grazie!
Cordiali Saluti!
RadWulf!
RadWulf!
- valerio1976
- Network Emperor
ciao
tutte le cert. le puoi dare dare da autodidatta il costo in euro mi pare che sia 120, ma non sono sicuro ti iscrivi qui www.vue.com e poi vedere il prezzo preciso..
ciao
tutte le cert. le puoi dare dare da autodidatta il costo in euro mi pare che sia 120, ma non sono sicuro ti iscrivi qui www.vue.com e poi vedere il prezzo preciso..
ciao