Certificazioni CCNA 640 802 Configurazioni EIGRP HELP ME

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Verbena
n00b

Ciao a Tutti, :) ho bisogno di Aiuto, non riesco a svolgere il seguente esercizio EIGRP.

Question:

Dopo aver aggiunto il router 2"router", nessun aggiornamento di routing viene scambiato con il router 1"router" e la nuova posizione.
Tutti gli altri tipi di connessione e accesso ad internet l'altro per le posizioni esistenti della società funzionino correttamente.
Il compito è di individuare il guasto e correggere la configurazione del router per fornire la connettività completa tra il router.
Accesso al router CLI è possibile ottenere cliccando sul host appropriato.
Tutte le password su tutti i router sono Cisco.
Indirizzo IP sono elencati nella tabella.

Immagine

Grazie Anticipatamente.
CCNA in progess
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

per piacere! postalo in inglese, che cosi' non si puo' leggere e non si puo' vede' :D

cmq senza vedere le config, come facciamo ad aiutarti? :) A naso credo che il router2 sia configurato con l'AS errato.

see you.
Verbena
n00b

Ok lo scrivo in inglese:

After adding 2"router", no routing update are being exchange between 1"router" and the new location. all other inter connectivity and internet access for the existing locations of the company are working properly . The task is to identify the fault and correct the router configuration to provide full connectivity between the routers. accesss to the router CLI can be gained by clicking on the appropriate host. all password on all routers are cisco. ip address are listed in the chart below
CCNA in progess
Gianremo.Smisek
Messianic Network master

intel ha scritto:
cmq senza vedere le config, come facciamo ad aiutarti? :) A naso credo che il router2 sia configurato con l'AS errato.

see you.

mi quoto a scanso di equivoci....

ah.. questa pappina pronta.... :roll:
Rispondi