libri per certificazione ccna

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
alepan76
n00b

Saluti a tutti!
So che molti di vi mi odieranno...so che se ne parla sempre nel forum....ma nonostante tutto ho bisogno di un consiglio!
Ho iniziato da poco i corso per conseguire la certificazione CCNA, ma nel corso non sono compresi i libri che invece dobbiamo procurarci da soli!

Ho fatto una ricerca su internet e vedo che i libri che sembrano corrispondere ai corsi ufficiali sono della ODOM, ( forse gli unici dsponibili pure in italiano ), e sono 4, con prezzi che oscillano dai 50 ai 60 euro cadauno!
Prima di imbarcarmi in questa spesa...sapreste dirmi che sono davvero questi i libri? Oppura sbaglio?
Esiste per caso un luogo, un sito dove si possono trovare i testi necessari usati?

Grazie mille per l'aiuto!
ale123
Cisco enlightened user

Io sono certo che tu non abbia ne provato a fare una ricerca, ne provato a leggere i nomi dei thread, perchè altrimenti ti saresti accorto che il mio thread, in cui faccio praticamente la stessa domanda, era il 4 della lista, quindi nemmeno da ricercare in chissà quale pagina:

http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=13519

EDIT: "mio thread" per modo di dire. thread in cui ho partecipato è più corretto.
alepan76
n00b

Mi spaice cntraddirti, ma il tuo "albero" l'avevo letto.
Io cercavo dei testi in italiano come puoi facilmente evincere dal mio contenuto, e non dei libri in lingua.
In ogni caso se eri cosi infastidito dal mio post potevi anche evitare di rispondere no?
se7en
n00b

alepan76 ha scritto:Mi spaice cntraddirti, ma il tuo "albero" l'avevo letto.
Io cercavo dei testi in italiano come puoi facilmente evincere dal mio contenuto, e non dei libri in lingua.
In ogni caso se eri cosi infastidito dal mio post potevi anche evitare di rispondere no?
Quoto, ho notato anche io che in questo forum un pò troppi invece di leggere bene la domanda e rispondere (se ne hanno voglia) si ergono a paladini della moderazione.

Se non si vuole rispondere si fa prima ad ignorare il post, domandare è lecito...rispondere è cortesia.
ale123
Cisco enlightened user

Allora significa che non hai letto questo:
http://www.ciscoforums.it/viewtopic.php?t=9496&start=90

dove chiedo, appunto, libri in Italiano. :)
Pasha
n00b

alepan76 ti consiglio di approfondire l'Inglese.
Le risorse disponibili in Italiano sono molto limitate purtroppo.

Ciao!
CCNP R&S
Bahamuth81
n00b

io ho comprato, 640 DOMANDE E 802 RISPOSTE SULLE RETI LAN E WAN

mi sto trovando molto bene, studio dal corso online in inglese ed uso questo libro per chiarirmi un pò le idee.

http://libreriarizzoli.corriere.it/libr ... 8848809092
alepan76
n00b

Vi ringrazio per l'aiuto, prenderò in considerazione il libro nel link!

Sapreste dirmi dove posos scaricare le dispense che si trovano online sull' account da studente ma in versione stampabile? O quantomeno se c'è la possibilità di stampare quelle!
Rispondi