CCNA 640-801 - 640-802

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

Rispondi
Raniero
n00b

Salve ragazzi è un piacere fare parte anche io di questo forum,è da molto che leggo le vostre esperienze ed i vostri consigli in campo di network.
Avrei alcuni consigli da chiedervi,anni fa mi sono preparato per dare il CCNA il 640-801,ho superato tranquillamente tutte le prove intercorso dei quattro moduli ma ahimè a causa di problemi non sono mai andato a sostenere l'esame.
Lavoro da anni in un Noc ed ho seguito anche i corsi di CCNP finanziati dalla mia regione presso uno dei partner Cisco.
Vorrei dare la certificazione CCNA ma i libri in mio possesso (Person Education) sono per il vecchio esame e tradotti in italiano.
Su Netacad posso ancora entrare con le mie credenziali ed accedere al materiale,ed è qui che arrivano le mie domande:
1)CCNA Exploration è il nuovo corso integrale per conseguire la certificazione? ( i famosi 4 volumi),se si ci sono molte aggiunte rispetto ai 4 testi in mio possesso?

2)In caso Exploration fosse diverso dai testi in mio possesso mi sapreste consigliare qualche sito dove reperire un eventuale pdf del corso da stamparmi?
Leggerlo dal monitor dopo un paio di ore diventa difficoltoso,e salvarmi tutte le pagine una gran perdita di tempo.

Ringraziio anticipatamente tutti per le eventuali risposte.

Ciao
Ringrazio antic
Pasha
n00b

L'esame 801 è ritirato dal 2007, ora puoi fare solo l'802.
Ovviamente il programma è cambiato un po'.
Io ti consiglio di reperire una o più delle guide disponibili
e ristudiarle da capo.
Per sapere i titoli basta cercare "640 802" su amazon.
Exploration è il corso di preparazione all'esame che usa libri Pearson.
L'esame però, si può sostenere anche senza seguire il corso,
usando testi diversi.
CCNP R&S
Rispondi