Esami Certificazione Cisco 2/3 -Professional- v1.0 - CCSP -

CCNA, CCNP, CCSP, CCVP, CCIE e tutti gli altri percorsi di certificazione Cisco.

Moderatore: Federico.Lagni

B_and_s
n00b

Ciao,

un saluto tutti in quanto mi sono appena iscritto.
Stavo cercando informazioni per la certificazione CCSP e ho trovato questa discussione.
La cosa che non mi è chiara o forse un po' ambigua è che sul sito cisco c'è scritto:

"*Last day for using this pre-requisite is November 17, 2011."

Ma se poi vai a vedere la pagina dell'esame SND trovi svcritto:

"Last day to test November 17, 2008"

Quindi, se non ho capito male, chi come me ha preso il CCNA, non CCNA Security, dopo tale data è praticamente rimasto fregato o ho solo interpretato male io?

Se ho capito bene, non cisono altre possibilità oltre a quella di ridare il CCNA Security?

Grazie.
errita
n00b

Ciao a tutti,
avrei bisogno di qualcuno che sappia riapondermi alla seguente domanda:

ho la certificazione CCNA e 3 esami della CCSP (SND, SNPA, SNRS) e la data dell'ultimo esame ccsp è maggio 2007; le domande sono:
- gli esami della ccsp sono scaduti?
- valgono solo 2 anni se la certificazione non è completa o 3?
- posso rinnovare la ccna facendo un altro esame della ccsp?

Grazie dell'aiuto a chiunque mi risponderà
Jin
Cisco fan

tutti gli esami cisco scadono dopo 3 anni dall'ultimo esame effettuato con esito positivo...quindi tutti i tuoi esami scadranno a maggio
inoltre dal 2007 a oggi le cose sono un pò cambiate in cisco e per prendere la ccsp adesso c'è come prerequisito la ccna security, ma vedo che hai dato l'esame SND che cisco indica come prerequisito opzionale alla ccna sec fino al 2011
quindi la risposta è si, rinnoveresti la ccna facendo un esame della ccsp o comunque un esame professional
errita
n00b

Grazie!!!!
errita
n00b

[/quote]...rinnoveresti la ccna facendo un esame della ccsp o comunque un esame professional[/quote]

Ciao Jin
Quindi se faccio un esame della ccnp rinnovo tutto?

Grazie ancora
Rispondi